TRIGlAV, Happy Toboga

moski_89

gipsy powfinder
E' da parecchio che non scrivo nulla, ma continuo a leggere il forum, quindi visto approffitto per condividere queto che è sostanzialmente il primo video che pubblico, anche se non sono stato io a montarlo...

Si tratta di una delle rare ripetizioni di Veseli Tobogan (scivolo felice) una via di neve e ghiaccio sulla est del Tricorno, cima più alta delle Giulie e della Slovenia, che si raggiunge dopo 2100 metri di dislivello. Gli sloveni la considerano tra le discese con gli sci più impegnative delle Giulie. Io l'ho ripetuta un po' per caso un per errore, nel senso che volevo scendere da un'altra linea, ma ho sbagliato l'ingresso e mi sono ritrovato sullo scivolo felice...

buona visione!

 
sono (ero solo) salito dalla val vrata, per il vallone dello Cmir, mi pare fosse il 23 o il 24, si camminava circa un ora, poco meno prima di trovar neve, circa da 1400/1500.

immaginavo, visto dove sei sceso....sarai salito per la tomiskova pot, o un nome del genere....ancora complimenti, veramente.
 
Ti confesso che guardando la prima parte dove scendevi con le rocce sotto a destra me la sono fatta sotto! Respect. :)
 
Appena ho visto che era un report di Moski ho messo uno skife senza neanche guardare il video. Non me ne sono pentito :D:shock:
Spettacolare come sempre.

PS: complimenti per la colonna sonora
 
C è gente debole di cuore qui...aaaa
Io mi farei quasi problemi a farlo d estate :O
 
Ultima modifica:
Top