Posizione classifica anno 2015: 196/327 | Posizione in classifica generale: 2203/3438.
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: TRIGlAV, Happy Toboga

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    braf chel frut!!!Senti ma cos'è quel "busulot"(bidone) che c'è in cima con scritto 1896?
    è una sorta di bivacco d'emergenza eretto nel 1895 dal prete Jacob Aljiaz, nonché uno dei simboli più conosciuti della Slovenia

Predefinito

Alla faccia del passagino incasinato.....

Ma nemmeno una Madonna è volata?
    tanti sentiti complimenti

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mamma mia !!!!!! Mi inchino.
    però siete pazzi !!!!!!!

PS io saprei fare il pezzo a 5:03

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    dicono che ho troppi sci .....rispondo che son sempre pochi i giorni per sciare

Predefinito

complimenti.... il passaggino?? meglio non pensari:)

ma una volta arrivati in cima , buttarsi con un bel parapendio , creerebbe sicuramente meno streesss cardiaco che scendere con gli sci

Predefinito

Che dire, un ritorno in grande stile!

Complimentissimi come sempre. Livello eccelso.

Predefinito

porca vacca! complimenti! i tuoi report sono sempre molto interessanti, ma questo è pure da ansia!
    grazie per aver condiviso questo bellissimo video..

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

e sti grandissimi cazzz che livello

Complimenti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da moski_89 Vedi messaggio
    immagino tu intenda il vrsic...li si sale su altre cime, non certo sul Triglav
    Forse ho erroneamente italianizzato "Mojstrovka". Non saprei quando ho deciso di arrivarci in bdc, sulle cartine di preparazione ho letto tale nome italianizzato. Sono andato a rivedere la cartina in rete e mi sembra che tale passo, sia quello più vicino alla cima del Triglav, almeno come carrabile (più precisamente dalla parti di Trenta)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Forse ho erroneamente italianizzato "Mojstrovka". Non saprei quando ho deciso di arrivarci in bdc, sulle cartine di preparazione ho letto tale nome italianizzato. Sono andato a rivedere la cartina in rete e mi sembra che tale passo, sia quello più vicino alla cima del Triglav, almeno come carrabile (più precisamente dalla parti di Trenta)
    È semplicemente l unico passo in tutte le giulie slovene, essendo tutto parco naturale, ma di li sul triglav ci si arriva dopo almeno due giorni, se ben allenati...:)

13. Skife per moski_89:

Predefinito

È semplicemente l unico passo in tutte le giulie slovene, essendo tutto parco naturale, ma di li sul triglav ci si arriva dopo almeno due giorni, se ben allenati...:)
    mi sa che una persona normale ci arriva dopo due gg anche per dove sei salito tu

Predefinito

Quindi, arrivato in auto da est, per cui è questo il percorso di avvicinamento in auto fatto?
    Si arriva a Mojstrana (tra Kranjska e Bled) e si prende la strada "Triglavska Cesta" n. 908, che corre parallela al torrente Bistrica e si parcheggia alla fine di questa strada. E' giusto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Quindi, arrivato in auto da est, per cui è questo il percorso di avvicinamento in auto fatto?
    Si arriva a Mojstrana (tra Kranjska e Bled) e si prende la strada "Triglavska Cesta" n. 908, che corre parallela al torrente Bistrica e si parcheggia alla fine di questa strada. E' giusto?
    Non so il nome della strada, comunque da mojstrana si entra in val vrata e si arriva all Aljiazev dom a 1000 m di quota, da qui in estate ci sono molte varianti, con gli sci sostanzialmente solo quella fatta da me, fino al triglavski dom (kredarica). Oppure con gli sci si puo fare da altre valli. Comunque da ogni lato lonsi guardi e in tutte le stagioni per salire in cima sono minimo 1900 metri di dislivello in uno o due giorni

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri