Attrezzatura stagione 2015-2016... anche l'occhio vuole la sua parte.

broadarrow

New member
Gli sciatori più appassionati guardano la sostanza, non l'estetica. Guardano il contenuto tecnico, non l'aspetto.
Però, detto tra noi, non ci siamo mai soffermati a guardare quanto è bello uno sci particolare, uno scarpone, un attacco, pur sapendo che non era adeguato ad un eventuale acquisto?!?

Bene, vorrei sapere da voi quali sono i materiali (sci, scarponi) della prossima stagione che più vi piacciono e quelli che invece hanno deluso le vostre aspettative. Parliamo solo di aspetto estetico e se possibile alleghiamo foto.

Io le ho prese dal web per comodità.


Inizio io:

Mi piacciono un sacco:

1. Atomic XT D2

145550-atomicxtd2.jpg


2. Salomon X-Max 2015

145551-leichtquirligenormerkantengriffundextrem251312.jpg


3. Dynastar Speed Course
Aggiungerò foto in giornata

4. Salomon X-Max 130 SkiBoots
145556-144036.png


5. Atomic Redster 120
145557-ae5012860redsterpro120jpg.ashx.jpg


6.
Head Raptor RS 140
145558-sim.jpg



Cosa non mi piace...

Tutta le serie A.m.p. di K2, i nuovi sci RC di Fischer, gli scarponi Race di Fischer, tendenzialmente la linea WCR di Blizzard.

Avanti, tocca a voi...
 
Gusti diametralmente opposti a Broad...
mi piacciono gli sci Fischer (nero e fluo ...) e gli scarponi Fischer gialli (anche se mi piacevano di più l'anno scorso)
non mi piacciono: gli Atomic XT, gli scarponi Salomon ...
Il mondo è bello perche è vario :)D:D:D)
 
A me i nuovi Fischer fanno impazzire, quelli neri con soletta giallo fluo on particolare. Molto belli i nuovi scarponi Head raptor, bianchi satinati e giallo fluo.

Mi piacciono gli Elan Amphibio nuovi, ma erano bellissimi anche i vecchi. Non mi spiacciono i Voelkl Racetiger, anche se un po' pacchiani, solo che l'uvo è inguardabile.

Non mi piacciono: quasi tutti gli sci Atomic e gli scarponi Dal Bello, con il loro verdino-bianco.
 
mi piacciono:
scarponi salomon xmax 130
atomic xt
rossignol pursuit new series

non mi piacciono:
serie volkl uvo
i nuovi dynastar(preferivo i vecchi)
i nuovi xmax(sci)
 
Mi piacciono gli Elan Amphibio nuovi, ma erano bellissimi anche i vecchi.

Come non quotare! Gli elan della serie amphibio sono bellissimi...peccato che a quanto ho visto girando online se ne trovano pochi in vendita e costano una fucilata (o meglio, non li scontano). Peraltro se non mi sbaglio sono stati progettati dallo studio Porsche Design....

Se dovessi dire un'accoppiata direi elan amphibio 88 xti fusion e dalbello scorpion 130. Tanta roba :sbavsbav:!
 
A me i nuovi Fischer fanno impazzire, quelli neri con soletta giallo fluo on particolare. Molto belli i nuovi scarponi Head raptor, bianchi satinati e giallo fluo.

Mi piacciono gli Elan Amphibio nuovi, ma erano bellissimi anche i vecchi. Non mi spiacciono i Voelkl Racetiger, anche se un po' pacchiani, solo che l'uvo è inguardabile.

Non mi piacciono: quasi tutti gli sci Atomic e gli scarponi Dal Bello, con il loro verdino-bianco.

Come non quotare, l'aspetto degli Scorpion ormai ha stancato.
 
Top