Dove mi trovo?

Tommaso99

New member
192182687636171c1e2b272b988777b4.jpg

Sbizzarritevi...
 
troppo facile..

Elementare.. data l'altezza delle montagne e la loro forma tipica non c'è da sbagliare.. everest,campo base..
 
per lukkinenski

una località meno sfortunata, date le circostanze, non ti veniva per fare sta minkiadibattuta? sai che è successo al campo base o no? :shock:

Che cosa c'entra? In migliaia di località anche alpine sono avvenute tragedie di ogni tipo.. qui non siamo nella cronaca nera dei terremoti.. se dicevo Monte Bianco era uguale, ci muoiono decine di persone all'anno..
Non fare il moralista cavolone che qui non c'entrava una fava..
 

.

Penso sia un posto in Austria. Però non mi vengono in mente comprensori con i rientri a valle ancora aperti. Forse a Obergurgl?
 
Siamo in Italia... primo indizio [emoji2] [emoji6]

Siamo sicuri??? Va beh...siamo in Italia...anche se allora qui abbiamo commesso un abuso edilizio...:D:shock:.....la quota è bassa, le costruzioni non mi dicono nulla io direi che siamo a quota 1400/1500 mslm.....escluderei Friuli non è che siamo nel Bellunese??? Padola? Sappada?? Con tantissima perplessità.....:KEV
 
Siamo sicuri??? Va beh...siamo in Italia...anche se allora qui abbiamo commesso un abuso edilizio...:D:shock:.....la quota è bassa, le costruzioni non mi dicono nulla io direi che siamo a quota 1400/1500 mslm.....escluderei Friuli non è che siamo nel Bellunese??? Padola? Sappada?? Con tantissima perplessità.....:KEV
Se ti rispondo ti svelo il tutto... eh eh[emoji1] [emoji1] [emoji6] [emoji106]
 
Top