Quanti skipass stagionali vengono fatti del tipo Superski?

Fabio

Member
Staff Forum
Oggi parlando del più e del meno, ambito neve, ci siamo fatti questa domanda: quanti stagionali Superski sono fatti ogni anno?
C era chi ha detto sotto i mille, chi 5-6000 ed io che ho pensato a circa 10000 ( media di poco meno di 1000 per zona con ad esempio più di 2000 in val gardena e magari 200 in smdc... Ho ragionato per zone anche se stiano parlando di Superski completo). Qualcuno ha idee più chiare in merito?
 
Mi pare ho letto una volta nella gazetta cartacea Dolomiten: circa 25.000, mi pare, ma proprio al 100% non garantisco la mia memoria:KEV:MULLET:D
 
Quest'anno causa incertezza condimeteo non l'ho fatto.... Fine stagione spesi 840 euro di Dss + Trentino che erano incluse (5) nello stagionale insomma 1000 euro invece di 770.....mi sento un ********.
Inverno 2015/16 non mi fregherai.....
 
io sono due anni che lo faccio assieme a mio figlio
junior+genitore in offerta prima di natale al prezzo di due junior 550+550
in pratica con mio figlio ho perso 50 euro ma ne ho risparmiati 170 con il mio
unica cosa da ricordare è di portare uno stato di famiglia aggiornato... altrimenti non lo fanno...
 
Te aleg ad esempip non sei un resident, corretto?
Se molti "esterni" fanno lo stagione e ne fanno anche più di uno per famiglia allora i 25.000 come scritto da Maxima sono realistici.
Grazie ciao.
 

.

Te aleg ad esempip non sei un resident, corretto?
Se molti "esterni" fanno lo stagione e ne fanno anche più di uno per famiglia allora i 25.000 come scritto da Maxima sono realistici.
Grazie ciao.

I residenti non hanno sconti sullo stagionale Dss ma solo sugli stagionali di valle (ovviamente quella in cui sono residenti)
 
Io 2 famiglie ne abbiamo comprato 7 e non siamo come si evince Montanari
25000 potrebbe essere una stima per difetto
 
Te aleg ad esempip non sei un resident, corretto?
Se molti "esterni" fanno lo stagione e ne fanno anche più di uno per famiglia allora i 25.000 come scritto da Maxima sono realistici.
Grazie ciao.
La cifra (ma davvero non ricordo esatto ... potrebbe essere 23.000 ... bo-ooo) è stata pronunciata una volta dal nuovo direttore di DSS Tomas Mussner. E è appartiene ad un anno super-nevoso, magari 2 inverni fa.
Solo in AA ci sono circa 600.000 abitanti, è un popolo attivo-sportivo, piu o meno come tirolesi austriaci, di piu Trento e Veneto - ci siamo tanti :HIP
 
Top