icona Skitags: Plan de Corones - Kronplatz [58]

Pagina 7 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213141516 UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 226

Discussione: Plan de Corones - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Le societÓ sono differenti, nonostante la posizione vicino alla Ruis e sul versante di San Vigilio in realtÓ l'impianto Ŕ della societÓ versante Brunico (che ha tutti impianti moderni).
    Ma per curiositÓ quante societÓ gestiscono il Plan? Ipotizzo 3 una per versante o sono di pi¨?
    Grazie

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

3 le principali (Brunico-Valdaora-San Vigilio), poi ci sono altre due societÓ minori, una per la Miara e una per la Piculin

4. Skife per fla5:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    3 le principali (Brunico-Valdaora-San Vigilio), poi ci sono altre due societÓ minori, una per la Miara e una per la Piculin
    Grazie mille ... capisco la Piculin che magari Ŕ gestita da quelli della ValBadia ma una societÓ per la Miara mi sembra esagerato ... a meno che in epoche passate fosse uno dei primi impianti nati e non ci fosse tutto il contorno che arrivava sul panettone

Predefinito

Normalmente le societÓ sono nate dai relativi proprietari terrieri, in origine mi pare fossero tutte societÓ separate (san Vigilio, Furcia, Ruis, pedegÓ, cianross, etc), poi la maggior parte si sono fuse.
    Nel 2006 per realizzare la Piculin si fece una societÓ ad hoc al 50% San Vigilio di Marebbe e 50% della societÓ di Brunico. Sulla Miara non so a chi fanno capo le quote.

7. Skife per fla5:

Predefinito

Lavori a buon punto per la nuova seggiovia

Predefinito

Cosa sono quegli scavi in terra? Serve per lo snowpark?

Predefinito

Modellamenti Snowpark per evitare di fare ogni volta tutto da zero con la neve.

Lightbulb mondiale donne sulla erta

buongiorno a tutti quest'anno dal 30 dicembre al 6 gennaio molto probabilmente saro' a san vigilio.
    Visto che il 24 gennaio ci sara' il gigante femminile di coppa del mondo, volevo sapere se la erta potrei trovarla chiusa in quel periodo per prepararla e preservarla.
    non sono mai stato al plan e la erta Ŕ assolutamente una pista da fare... trovarla chiusa mi scoccerebbe.
    saluti e grazie in anticipo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Andrylorenz Vedi messaggio
    buongiorno a tutti quest'anno dal 30 dicembre al 6 gennaio molto probabilmente saro' a san vigilio.
    Visto che il 24 gennaio ci sara' il gigante femminile di coppa del mondo, volevo sapere se la erta potrei trovarla chiusa in quel periodo per prepararla e preservarla.
    non sono mai stato al plan e la erta Ŕ assolutamente una pista da fare... trovarla chiusa mi scoccerebbe.
    saluti e grazie in anticipo.
    Escludo che sia chiusa

13. Skife per botto:

Predefinito

Solitamente viene chiusa al massimo una settimana prima della gara, quindi sarÓ certamente aperta neve permettendo (o meglio freddo permettendo)

15. Skife per fla5:

Predefinito

Sicuramente aperta anche se non nevica, c'Ŕ l'innevamento artificiale. La gara mi sembra sia a in settimana, in genere si chiude 4/5 gg prima non oltre

17. Skife per Alberto 2:

Predefinito

per il week end di apertura di fine novembre generalmente l'affluenza Ŕ alta o si riesce a sciare bene?
    grazie

Predefinito

Oggi sentivo la mancanza di un'altra cabinovia al Plan, beh pare che mi accontenteranno presto

Chi indovina quale seggiovia passerÓ a miglior vita?

Predefinito

La butto lý: Rara?

Ciao

Pagina 7 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213141516 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri