icona Skitags: Plan de Corones - Kronplatz [58]

Pagina 6 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213141516 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 226

Discussione: Plan de Corones - Info e News

Predefinito

2. Lo skifoso fla5 ha 4 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Dalla webcam direzionata su Valdaora si vedono molto bene i movimenti terra per la nuova pista nella parte alta, non si riesce a capire a che punto siano con il taglio nel bosco a destra della Marchner

Predefinito

Prime immagini della nuova pista Hinterberg

Si vede anche la Plateau rinnovata, oltre agli interventi sulle stazioni hanno riverniciato le seggiole, cambiato le imbottiture e il tessuto (realizzato a mano! complimenti!), nuova barra poggiaci singoli e nuove cupole blu.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Prime immagini della nuova pista Hinterberg

Si vede anche la Plateau rinnovata, oltre agli interventi sulle stazioni hanno riverniciato le seggiole, cambiato le imbottiture e il tessuto (realizzato a mano! complimenti!), nuova barra poggiaci singoli e nuove cupole blu.
    Visto anche il video, ma non riesco a postarlo.

Predefinito

APERTURA nuova pista Hinterberg da sabato 3 dic

Predefinito

Lavori partiti per la seggiovia Sonne a Plan de Corones
    23/05/2017 - Per la prossima stagione è in arrivo una nuova seggiovia a 6 posti, un nuovo museo e snowpark rinnovato

Un mese fa si chiudeva la stagione sciistica di Plan de Corones ed è già ora di pensare alle novità in programma per la prossima che si preannuncia già ricca di sorprese.
    La nota località altoatesina della Val Pusteria si è sempre impegnata al massimo per...

Continua a Leggere...

http://www.skiforum.it/skinews/333-n...e-corones.html

10. Skife per Redazione:

Predefinito

A me piace più di tutto il discorso del 2° museo.
    Era ora che mettessero mano a quel casermone abbandonato e fatiscente.
    Messo così era inutile e brutto.
    Temo che non verrà una cosa bellissima (per esempio a me non piace tantissimo neppure il Messner, intendiamoci non è brutto ma neppure mi fa impazzire) ma almeno sarà meglio di com'è adesso.

Ciao

12. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

Sì senza dubbio l'intervento su quell'edificio era d'obbligo, sulla seggiovia abbiamo scampato la cabinovia essendo versante a sud ho qualche dubbio sulla reale utilità dei sedili riscaldati...

14. Lo skifoso fla5 ha 2 Skife:

16. Skife per fla5:

Predefinito Chapeau ai Pianisti

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Sì senza dubbio l'intervento su quell'edificio era d'obbligo, sulla seggiovia abbiamo scampato la cabinovia essendo versante a sud ho qualche dubbio sulla reale utilità dei sedili riscaldati...
    Ma se li vogliono fare riscaldati, che li facciano riscaldati, a te che fastidio da?

Inoltre, a me il mnuovo mueso piace, almeno sulla carta. E' moderno, ovviamente, ma probabilmente prorpio per questo sarà anche funzionale e durevole.

Chapeau ai pianisti del Panettone - again.

PS: A quando un collegamento via fune con i primi impianti da Nord della Val Badia ? (eh... eh.. eh)

18. Skife per GioRad:

Predefinito

A me non dispiacciono i sedili riscaldati a patto che si usino con un certo criterio, quest'anno li lasciavano accesi sulla Ried anche nelle giornate calde... arrivati a Perca avrei preferito l'aria condizionata

20. Skife per fla5:

Predefinito

Posso dire la mia? Premetto che sono un fan del Plan quindi non arrabbiatevi, però secondo me al posto di ammodernare la Sonne (non mi sembra una priorità) avrei preferito che investissero sul Bronta! L'inverno scorso prima della gara di CdM è andato in palla, continuava a bloccarsi, probabilmente per il peso di tutte quelle persone che volevano attraversare San Vigilio. Alla fine hanno dovuto farlo girare piano, i poveri impiantisti continuavano a salire e scendere nel reparto motore, disperati dal vedere tanta gente in coda!

Certo, fuori da un'evento come la CdM non è utilizzatissimo, ma visto che al Plan continuano ad ammodernare impianti, forse sarebbe da mettere quello sulla lista!

Ciao :)

Predefinito

Le società sono differenti, nonostante la posizione vicino alla Ruis e sul versante di San Vigilio in realtà l'impianto è della società versante Brunico (che ha tutti impianti moderni).

Concordo che la Bronta sia scomoda (magari basterebbero nuove cabine come la Col Toron), però secondo me su quel versante la più inadeguata è la Costa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da KLM671 Vedi messaggio
    Posso dire la mia? Premetto che sono un fan del Plan quindi non arrabbiatevi, però secondo me al posto di ammodernare la Sonne (non mi sembra una priorità) avrei preferito che investissero sul Bronta! L'inverno scorso prima della gara di CdM è andato in palla, continuava a bloccarsi, probabilmente per il peso di tutte quelle persone che volevano attraversare San Vigilio. Alla fine hanno dovuto farlo girare piano, i poveri impiantisti continuavano a salire e scendere nel reparto motore, disperati dal vedere tanta gente in coda!

Certo, fuori da un'evento come la CdM non è utilizzatissimo, ma visto che al Plan continuano ad ammodernare impianti, forse sarebbe da mettere quello sulla lista!

Ciao :)
    Scusate se vado parzialmente OT e chiedo scusa anche a KLM se prendo spunto da un suo post tuttavia mi è parso doveroso e comico fare una comparativa tra San Vigilio, un paese bellissimo attraversato da un impianto forse un po' obsoleto ma con una situazione non tragica e Arabba, un paese grazioso ma meno bello di San Vigilio dove avremmo stappato una bottiglia fino a 2-3 anni fa se ci avessero detto che si sarebbe fatto un impianto di attraversamento come la Bronta.

Ciao
    Ultima modifica di Tooyalaket; 08-07-2017 alle 09:27 AM.

24. Skife per Tooyalaket:

Pagina 6 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213141516 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri