icona Skitags: Plan de Corones - Kronplatz [58]

Pagina 4 di 16 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 226

Discussione: Plan de Corones - Info e News

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Spero un giorno venga in mente di fare una seggiovia di ricircolo sulla parte alta della Ried Quella pista è magnifica prima del piattone e anche sul muro dopo.
    Ero indeciso se mettere la seconda parte della Krontplatz2000 o della Ried....avrei detto anche io Ried poi però ho pensato che l'hanno appena finita di costruire....vabbè che aggiornano ogni anno tutto ma non esageriamo

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matsci Vedi messaggio
    No, no stacca i due discorsi...per mobilità urbana si intende la mobilità all'interno delle aree urbane...Rio de Janeiro, Londra, Medellín, Coblenza, Hong Kong, Singapore e tante altre città hanno cabinovie/ funivie che collegano parti di città....... solo di mobilità urbana....
    ....anche Taormina!

http://www.taorminaservizipubblici.i...d=11&Itemid=28

Predefinito

bbo continuo a non capire il senso di non averla fatta unica con la Marchner.

Sapete dirmi la capacità oraria della Cabinovia RUIS?

Predefinito

Le novità 2015-2016 son state fatte.
    Ormai direi di iniziare un nuovo topic con il toto scommesse per le nuove cabinovie 2016-2017

6. Skife per boss!!:

Predefinito

Secondo voi era necessaria questa nuova variante sulla pista Ried? in pratica consente di aggirare il muretto finale prima della cabinovia (si vede anche dalla webcam a valle).

Predefinito

Non conosco il caso specifico,
    ma ormai è palese che al Plan vogliono fare tutto il possibile e l'impossibile,
    l'utile e l'inutile...è il suo brutto ma anche il suo bello!! È un posto così!!

Io non ci vado da qualche anno e già allora mi sembrava "fuori di testa"
    e da allora hanno fatto non so quante altre piste, varianti e impianti nuovi ...
    Quest'anno voglio tornarci!!

Predefinito

ma quella deviazione a fine Reid mi sembra di averla fatta già a fine stagione scorsa....

Predefinito

Infatti anche io inizialmente leggendo la news non avevo capito, qualche anno fa (mi pare 2012 o 2013) hanno fatto la variante blu a quel muretto a metà pista che hanno segnato nero (si vedevano scene stile portavescovo), quella che invece hanno realizzato questa estate è una variante all'ultimissimo muretto.

Guardate sulla destra, si vede la variante con due cannoni.

11. Skife per fla5:

Predefinito

ah no.... io pensavo l'altra variante scendendo a destra.

Predefinito

Il problema dell'ultimo muretto, è che ha sempre neve brutta brutta, spesso ghiacciata a causa del gelo/disgelo dovuto alla bassa quota. E' molto simile all'ultimo muretto della Sylvester che sfocia allo sbarco della cabinovia Korer

14. Skife per Cefeo:

Predefinito

SCOOP novità 2016-17

Nuova pista "Hinterberg" a Valdaora, pubblicato VIA in provincia

Sarebbe a sx della cabinovia Marchner.

16. Lo skifoso fla5 ha 6 Skife:

Predefinito

Sarebbe l'ennesima pista da fare a cannone quando c'è poca gente: pendenza perfetta, sicuramente larga e sicuramente perfettamente innevata.
    Fla5: google trema!

Predefinito

ma pubblicato VIA vuol dire si farà questa estate?

Predefinito

Sul sito è scritto che è stata presentata la VIA a marzo 2015 (infatti il progetto lo trovate alla prima pagina del topic) e pubblicato a fine marzo 2016. Mi pare che per pubblicato la provincia intenda approvato.

Vediamo se nelle prossime settimane diventa ufficiale e se si aggiungerà dell'altro.

Pagina 4 di 16 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri