icona Skitags: Plan de Corones - Kronplatz [58]

Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 45678910111213141516 UltimoUltimo
Mostra risultati da 196 a 210 di 226

Discussione: Plan de Corones - Info e News

Predefinito

Se a 10000 sciatori (numero a caso) piace un posto e si trovano bene e 20 si trovano non bene, il problema è dei 20, non certo del posto o dei 10000 sciatori

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

E degli attacchi che si usurano e rovinano a forza di togliere e mettere gli sci, ne parla nessuno ? Mi associo ai detrattori delle cabine, a me fanno proprio schifo, roba da pensionati e famigliole. Scendere e fiondarsi giù non ha prezzo.

4. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

tutti con laurea magistrale e PhD in scienze statistiche

se c'è una sola stazione al mondo che mette le cabinovie anche tra il parcheggio e il vespasiano non è che di diritto possa essere considerata la regola cui tutto il resto del mondo fa eccezione

non che voglia fare apologia dello skilift ad asta, ma da qui a dire che tutti preferiscano le cabine con la puzza di zuppa all'aglio ce ne passa...

6. Skife per testataecassa:

pat

Predefinito

Scio esclusivamente in Austria, le cabine come detto lì non attecchiscono a meno di impianti di arroccamento. Al Plan, che per inciso adoro, hanno esagerato.

8. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

È gente con meno fronzoli più che altro, che sciino meglio di noi è una leggenda metropolitana.
    Ci sono molte seggiovie con cupolino ma anche molte senza.

Predefinito

Se al Plan per migliorare mettono ca bine mi sta bene se mettono seggiovie a 8 coperte mi sta bene, mi interessano le piste e gli impianti veloci, cabina o seggioviapari sono, ma quando nevica o piove meglio la cabina, almeno è asciutta.

Predefinito

Però se c'è caldo bolli. E quello vicino a te magari odora come Franchino. Se non sapete chi è Franchino peggio per voi.

13. Skife per apo:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Se al Plan per migliorare mettono ca bine mi sta bene se mettono seggiovie a 8 coperte mi sta bene, mi interessano le piste e gli impianti veloci, cabina o seggioviapari sono, ma quando nevica o piove meglio la cabina, almeno è asciutta.
    Se nevica non fa differenza cabina o seggiovia coperta se piove sinceramente preferisco stare a casa

15. Skife per Slalom64:

apo

17. Skife per brigas pride:

pat

Predefinito

ma davvero piove in questi comprensori?

poveri voi....non avevo capito che la situazione fosse così grave

a sto punto sulle piste potrebbero mettere delle tettoie per riparare la gente mentre scende

19. Skife per testataecassa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    ma davvero piove in questi comprensori?

poveri voi....non avevo capito che la situazione fosse così grave

a sto punto sulle piste potrebbero mettere delle tettoie per riparare la gente mentre scende
    Solitamente piove da maggio a fine ottobre poi solo neve vera o finta che sia !!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Però se c'è caldo bolli. E quello vicino a te magari odora come Franchino. Se non sapete chi è Franchino peggio per voi.
    Eddaje con sta storia del caldo… Basta vestirsi in sintonia col mese dell'anno; certo se metti piumone e maglietta della salute ad aprile non ci siamo…
    Io odio il caldo, tanto che vado pochissimo al mare... Ma non sono mai morto di caldo in cabinovia, perlomeno non quelle del Plan o Tre Cime (Versciaco a parte) e Badia, anche perché spesso, in stagione "calda", non vi é troppa gente e quindi salgo da solo... Finestre aperte e lenzuola ad asciugare fuori, alla napoletana.

Sulla storia degli attacchi che si rovinano poi... Chissá cosa gli succede quando si sganciano mentre vai a 80 all'ora e gli sci rotolano per il pendio - poverini.

Mai criticato un posto perché ha troppe seggiovie, anzi vanno benissimo se funzionano e presentano poche code. E questo vale pure per le "gondole". In Pusteria e Badia, dove scio, per fortuna vanno benissimo entrambe - gondole e seggiole.

PS: Simpatizzo con l'allusione all'olezzo di Franchino. Fortunatamente non scio (piú) in Francia, perché lá tra aglio e compagnia puzzona nun se scherza. Ho vissuto anni in perfida Albion e ridevo alle gag britanniche in cui (loro, sí loro) ironizzano alla scarsa propensione gallica verso l'igiene corporea.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    E degli attacchi che si usurano e rovinano a forza di togliere e mettere gli sci, ne parla nessuno ? Mi associo ai detrattori delle cabine, a me fanno proprio schifo, roba da pensionati e famigliole. Scendere e fiondarsi giù non ha prezzo.
    Qui di pensionati vedo solo quelli che fan troppa fatica a piegarsi per sganciare ed agganciare gli sci… Dovreste richiedere un tapis roulant, per farvi trascinare dal fine pista all'agognato seggiolone. Ahi che fatica...

23. Skife per GioRad:

apo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Eddaje con sta storia del caldo… Basta vestirsi in sintonia col mese dell'anno; certo se metti piumone e maglietta della salute ad aprile non ci siamo…
    Io odio il caldo, tanto che vado pochissimo al mare... Ma non sono mai morto di caldo in cabinovia, perlomeno non quelle del Plan o Tre Cime (Versciaco a parte) e Badia, anche perché spesso, in stagione "calda", non vi é troppa gente e quindi salgo da solo... Finestre aperte e lenzuola ad asciugare fuori, alla napoletana.

Sulla storia degli attacchi che si rovinano poi... Chissá cosa gli succede quando si sganciano mentre vai a 80 all'ora e gli sci rotolano per il pendio - poverini.

Mai criticato un posto perché ha troppe seggiovie, anzi vanno benissimo se funzionano e presentano poche code. E questo vale pure per le "gondole". In Pusteria e Badia, dove scio, per fortuna vanno benissimo entrambe - gondole e seggiole.

PS: Simpatizzo con l'allusione all'olezzo di Franchino. Fortunatamente non scio (piú) in Francia, perché lá tra aglio e compagnia puzzona nun se scherza. Ho vissuto anni in perfida Albion e ridevo alle gag britanniche in cui (loro, sí loro) ironizzano alla scarsa propensione gallica verso l'igiene corporea.
    Anch'io frequento 3Cime vedrai che goduria la nuova 8 posti sull' Elmo , ma guai se toccano quell' angolo di paradiso che è il vecchio skilift Porzen e la sua pista su in Croda ...
    Tornando x finire sul Plan non era forse meglio sostituire prima le Olang 1 e 2 che oramai hanno il fiato corto ?

25. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 45678910111213141516 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri