Chiusura al Passo Rolle, 11 aprile 2015

neve94

Vicenski
Dopo svariati problemi con il "posting-photo" e impegni scolastici posso finalmente postare una decina di foto sulla mia personale chiusura di stagione, lo scorso 11 Aprile in quel di Passo Rolle ,location mai provata ma che ha dato buone impressioni, soprattutto per lo sci di tarda stagione (chissà che freddo in pieno inverno) :D

Stagione 2014-2015 non la migliore per me con sole 6 uscite ma che mi ha ridato la voglia di imparare di più (l'anno prossimo spero di prendermi qualche ora col maestro), e in cui mi ha travolto la scimmia d'acquisto, conclusasi con l'arrivo di una Salomon craft 2014, che ho qui recensito: http://www.snowboardipendente.it/re...-2014-salomon-hologram;-breve-recensione.html :HIP

Non mi dilungo molto oltre e vado via con le foto: a SMDC già di primo mattino troneggia il cimon della palla ad accompagnare la colazione :bolmp:

20150411_073804 (Copia).jpg

la giornata si preannuncia soleggiata nonostante ci sono molte nubi poco distanti (copriranno un po' il cielo solo verso le 14)...-2 alla partenza

IMG_9522 (Copia).JPG

davvero particolare l'ultimo tratto di strada prima del passo: tra larici scheletrici e roccia scura sembra di stare in un paesaggio un po' "lunare"

Dopo una discesa sul lato castellazzo, ancora marmoreo per neve da rigelo scendiamo sul lato tognazza

IMG_9531 (Copia).JPG

le millerighe pian piano iniziano a fare "frusc"... YEAH!

IMG_9546 (Copia).JPG

arrivo impianto "paradiso"; l'omonima pista sembra molto interessante ma non l'ho mai provata, sembrava vetrata anche dopo pranzo :shock:

IMG_9540 (Copia).JPG

sono davvero tante le possibilità di fuoripista, ma oggi regnava la crosta

IMG-20150411-WA0061 (Copia).jpg

il cimon della pala mi faceva compagnia :HIP

IMG_9554 (Copia).JPG

dalla seggiovia ferrari si vedeva bene che di neve ce n'era ancora un bel po' almeno mezzo metro di fondo, difatti questo weekend il lato castellazzo tiene aperto

snow.PNG

una foto in action del super-mega-pro-braghe-gialle-acido che sono HIHIHI

IMG_9565 (Copia).JPG

e verso le 15 è ora di tornare :evil: avevamo optato per un ragionevole mattiniero vista la stagione

La Skiarea è piccola ma merita, di sicuro ci tornerò nella tarda stagione 2015-2016, magari con un po' di fresca :HIP

PS per chi non l'avesse ancora capito neve94 è lo snowboarder (cioè io che vi sto scrivendo ora) mentre lo sciatore dell'ultima foto è mio padre, buona parte dei messaggi che scrivo su SF sono opera mia ma lui scrive ogni tanto sulle sezioni tecniche di sci, scarponi ed abbigliamento ;)

PEACE & POWDER

Ultima modifica:
Belle foto Neve.Io ho chiuso il giorno dopo ,davvero una bella giornata ,la pista paradiso davvero bella, ha tenuto bene fino alle 12,dalle 9,15 fino alle 12 sugli impianti lato ferrari poi Castellazzo..

.

allego qualche altra foto fatta dai miei il weekend successivo 18-19 sul lato castellazzo ;)

IMG-20150419-WA0000 (Copia).jpg

IMG-20150419-WA0066 (Copia).jpg

IMG-20150419-WA0128 (Copia).jpg

IMG-20150419-WA0009 (Copia).jpg

IMG-20150420-WA0008 (Copia).jpg

e tengono aperto pure questo weekend, tanto di cappello :shock: