WLF - Che lago (spacciato per svizzero ma...) è questo?

breski

New member
ciao,qualcuno sa dirmi il nome di questo lago svizzero?




145113-url2-1024x768.jpeg
 
Sicuro sia in Svizzera? Mi ricorda quel paese "copiato" dai cinesi che mi sembrava fosse in Austria.
Ciao
 
Confermo....si tratta del paese di Hallstatt sull'omonimo lago situato nel distretto di Gmunden, Land dell'Alta Austria.......ma perché non l'hai messo nella sezione Wlf....:KEV
 
l'ho presa in un sito che pubblicizza vacanze in laghi svizzeri

:shock::shock::shock: A però gli svizzeri....

non so neanche cos'e' la sezione Wlf !!

Quando sei in indet hai anche una sezione alla fotografia in generale al suo interno trovi la sezione WLF...in pratica tanti di noi caricano delle foto.....gli altri devono indovinare alcuni elementi.....sì....torniamo bambini..ogni tanto......:D:PAAU
 
Spostati io.
Molto interessante se è così :D Ti ricordi dove hai trovato la promozione svizzera del lago austiraco?
 
Ci sono stato alcuni anni fa durante un cicloviaggio nel salzkammergut. Devo dire che dei laghi del salisburghese non e' nemmeno il piu bello, il paese molto affollato ma nulla di speciale.

saluti
 
E' Hallstatt.
Ci siamo arrivati alcuni anni fa in giugno, in una bellissima serata.
Siccome probabilmente i turisti sono dei genere mordi-e-fuggi in pullman organizzati, non c'era nessuno in giro ad ora di cena.
L'atmosfera era bellissima, con una luce magica: abbiamo cenato e mangiato questa trota speciale (tipica del lago) e ci abbiamo dormito.
Il giorno dopo cielo grigio e pioggia e ha piovuto tutto il giorno, compresa la visita a St. Wolfgang nel Salzkammergut.

Come cambiano i posti se arrivi nel momento sbagliato, sono pieni di gente e fa brutto tempo!
:D
 
Top