contatto

nakaniko

Active member
Be' come raramente capita stavolta la tramontana in Toscana mi ha fatto un bel regalo, parlo come board rider...
Viste le previsioni ho ficcato in macchina entrambe le alternative...

Pasqua snowboardando in una nevicatona sull'Amiata, Pasquetta windsurfando a manetta sotto sulla costa alla Giannella davanti all'Argentario!
Potrei parlarvi delle sensazioni del passaggio della surfata dalla fresca al mare ma invece... Non immaginate alla fine al sole che sapore stupendo aveva quella birra grande al Bar della Giannella!
 
Ultima modifica:
ho fatto la stessa cosa anche io, ma nello stesso giorno (Pasquetta).... :D
mattino pelli di foca e neve fresca a Monte Piselli (Marche/Abruzzo), pomeriggio 30 nodi al mare (San Benedetto del Tronto) :D la sera a letto alle 19 :D
dal video ho riconosciuto la mia muta dalle braccia (ION Onyx 5,5).... giusto?
Buon divertimento...
 
ho fatto la stessa cosa anche io, ma nello stesso giorno (Pasquetta).... :D
mattino pelli di foca e neve fresca a Monte Piselli (Marche/Abruzzo), pomeriggio 30 nodi al mare (San Benedetto del Tronto) :D la sera a letto alle 19 :D
dal video ho riconosciuto la mia muta dalle braccia (ION Onyx 5,5).... giusto?
Buon divertimento...

Ebbravo Spoon, poi facile che tu hai fatto fresca-wave vista la tramontana sull'Adriatico quindi +++. Poi il tuo è un contatto di tipo superiore, stesso giorno, io lo feci solo due volte ma Folgaria-Torbole, quindi neve priimaverile e acqua piatta e gelida al lago... Il contatto top sarebbe tipo ultima curva sulla riva e zac salto in windsurf ma penso che sia piuttosto difficile hehehe. Anche io poi ero leggermente stanchino hehehe....
Si giusto Onyx 5/5 bravo
 
Top