Ponte del 2 giugno allo Stelvio?

Wclock

New member
Notavo che il 2 giugno cade di martedì e stavo pensando di passare questo week end allo Stelvio con la mia bimba , volevo chiedere siccome non sono mai andato a sciare in estate se come periodo potrebbero essere buono x lo stelvio o sarebbe meglio posticipare di un mesetto x la qualità della neve o altro

L'apertura dello stelvio è il momento migliore in cui andare a sciare la su. Poi quest'anno non conviene andare verso luglio visto che non c'è tanta neve

Notavo che il 2 giugno cade di martedì e stavo pensando di passare questo week end allo Stelvio con la mia bimba , volevo chiedere siccome non sono mai andato a sciare in estate se come periodo potrebbero essere buono x lo stelvio o sarebbe meglio posticipare di un mesetto x la qualità della neve o altro

ciao,sono diveri anni che faccio sempre l'apertura dello Stelvio.il periodo migliore e' proprio l'aperture.perche'solitamente si riesce a sciare fino al passo,in piu'ancora le piste non sono tracciate con pali o ocuupate per allenamenti.le code alla biglietteria rimane esigua, e si trova quasi sempre la neve migliore.i crepacci sono chiusi e riesco a farmi anche bei fuoripista.(sconsigliati a chi non conosce bene l'area pero').l'anno scorso per esempio ho fattto la migliore sciata della stagione proprio all'apertura.ovviamente evita di salire in condizioni climatiche non buone.:HIP

.

presenti domenica 31/05

chi va domenica 31/05? io salgo da concesio vicino a brescia non son mai stato dovevo esser con il mio abituale compagno di sciate ma all'ultimo mi ha dato buca...qualcuno che vuole condividere il viaggio e magari conosce o e' gia' stato in questa localita'? partenza in caso direi verso le 5 per godersi al meglio la giornata...
scusate sono un nuovo iscritto pur usufruendo da un po delle utili discussioni dello skiforum da adesso spero di portare qualche contributo pure io...mi presento gianmaria di lumezzane 27 anni amante della montagna da sempre in tutte le sue forme...fino a due anni fa praticato snowbord ma convertito e innamorato degli sci che da sempre mi avevano affascinato....

grazie a tutti per l'attenzione