Help. Scott Crusade o Scott Venture ?

User0169

New member
per iniziare ad avvicinarmi al freeride vorrei prendere uno sci. ho trovato due possibilità di usato.
Scott Crusade e Scott Venture.
Qualcuno puo consigliarmi?
Grazie

Da ex possessore del Magnum, ti posso dire che ho provato il Crusade a novembre 2013 a Solda (quindi non so se corrisponde al modello che hai nel mirino) con 20-30 cm di fresca e in pista.
Ho un buon ricordo di quello sci.
L'ho trovato un all mountain facile, pastoso e onesto che potrebbe davvero rappresentare una bella scelta entry level per un approccio soft al fuori pista e comunque è più che decoroso anche in pista.

Se usi la funzione "cerca" troverai recensioni più dettagliate secondo me anche di quella giornata a Solda.

Una curiosità . A che sci sei passato dopo il Magnum? Ho il Magnum da due anni ma ho provato lo speed e non mi dispiace affatto. L'ho trovato più veloce e più divertente, stavo pensando di sostituire il mio Magnum con lo Speed per la pista.

.

Una curiosità . A che sci sei passato dopo il Magnum? Ho il Magnum da due anni ma ho provato lo speed e non mi dispiace affatto. L'ho trovato più veloce e più divertente, stavo pensando di sostituire il mio Magnum con lo Speed per la pista.
Al Salomon XT Enduro, E poi in quella categoria a un fantastico Blizzard G-Power 7.5 full suspension