Parliamo un po' alla volta?

Fabio

Member
Staff Forum
L'estate è sempre troppo lunga. Questi topic in estate sarebbero una manna.
Caro MM, possiamo ridurre la concentrazione dei topic "parliamo di..."?
ne possiamo tenere qualcuno per l estate?
possiamo diluire l apertura delle discussioni?

per non colonizzare il forum...
 
per fabio

L'estate è sempre troppo lunga. Questi topic in estate sarebbero una manna.
Caro MM, possiamo ridurre la concentrazione dei topic "parliamo di..."?
ne possiamo tenere qualcuno per l estate?
possiamo diluire l apertura delle discussioni?

per non colonizzare il forum...

Io non voglio colonizzare nessuno Fabio, anzi direi che non ho più neanche voglia di postare recensioni od altro perchè a me in fondo poi sai non frega nulla,io i posti che descrivo li ho già visti ed era una cosa per la curiosità degli altri..specie quelli che non ci hanno mai sciato,chi c'è già stato non capisco cosa gliene frega delle mie recensioni e se non è d'accordo perchè non recensisce a sua volta.. ma qui c'è solo voglia di polemizzare e poi per non avere una sbrodolata di roba a casaccio basterebbe riunire le varie valutazioni in sezioni più organizzate. ma come è possibile collaborare con gente che si atteggia come certi utenti..sono intervenuto in discussioni non mie senza recensire un bel niente e mi hanno scritto di tutto..e allora a questi dico statemi bene gente..me ne esco dal forum così ve ne state a parlare tra voi che delle vostre provocazioni mi ci spazzo ma sta diventando tremendamente noiosa questa polemica monocorde.. per scio scio che aspettavi la recensione di altri posti ed altre persone interessate che mi hanno scritto un abbraccio affettuoso e provate a contattarmi privatamente sempre che sia consentito.Sul forum pubblicamente non scriverò o commenterò più nulla.
Scusa fabio se ho scritto tutto attaccato ma non era il momento dei punti e virgola.
E poi come dice il proverbio..ogni bel gioco dura poco e questo è il momento di uscire.Spero cmq di aver portato il mio contributo e che sia servito a qualcuno.
E tranquilli.. non rientrerò con il nome di nessuno altro stato d'America..ho finito fratelli e sorelle..continate il forum voi gente!
 
Mi sono spiegao male? Ho solo chiesto di ridurre il ritmo di apertura degli INTERRSSANTI E PIACEVOLI topic tenendo e alcuni per le l estate. È proprio vero che la comunicazione è molto difficile, i complimenti vengono scambiati per offese...
 
Fabio... non ti preoccupare... abbiam pensato in molti la stessa cosa. Sopravviveremo... anche senza di lui.
 
per fabio

Mi sono spiegao male? Ho solo chiesto di ridurre il ritmo di apertura degli INTERRSSANTI E PIACEVOLI topic tenendo e alcuni per le l estate. È proprio vero che la comunicazione è molto difficile, i complimenti vengono scambiati per offese...

Mah, francamente non ho capito il senso di questo tuo intervento, considerata anche tutta la difficoltà di portare un contributo in un forum polemico come questo..
Se guardi la scaletta dei comprensori che ho sciato avrei recensito altre 2 località austriache ( Nassfeld e Bad Gastein) e qualche località svizzera e poi - una volta esaurito il mio intento di far conoscere meglio queste località - mi sarei tolto dalle palle ,per il piacere di tanti, limitandomi a qualche intervento personale e meno spigoloso in qualcuna delle tante discussioni già avviate e che posso trovare interessanti e dove magari si polemizza meno.
Percui non capisco questa dilazione e limitazione.. a brevissimo avrei concluso.. e non capisco neanche il senso della parola colonizzare che francamente la trovo offensiva.. se il problema era ridurre la visibilità delle mie recensioni basta creare una cartelletta in qualche buco intitolandola ad es. recensioni monografiche Francia,Austria,Svizzera e ficcarle tutte li dentro.. e poi chi vuole se le va a leggere.
E poi francamente non è che monopolizzino tanto la pagina iniziale dove appaiono tutte le discussioni.. il tempo di beccarsi gli insulti dei 2 provocatori di turno e poi finiscono nelle sezioni località austriache od estere con le altre e quindi non vedo il problema..tanto che ripeto i.. parliamo di.. me ne sono ormai rimasti pochi.
Non ho intenzione di dilungarmi ancora a lungo nel mettere le recensioni..una recensione ogni tanto buttata qua e là..che senso avrebbe.. e sopratutto non vorrei prolungare per tempi troppo lunghi tutta la polemica attorno alle discussioni che posto. Percui Fabio se hai piacere finisco in breve i miei interventi a carattere descrittivo oppure li passo sul piano privato inviando i rimanenti- a chi fosse interessato- con un messaggio a seguito di richiesta specifica come alcuni di voi mi hanno già fatto (visto che a differenza di quanto molti credono io non ho spirito nè egocentrico nè autocelebrativo).
E poi io d'estate io preferirei parlare eventualmente di stazioni di sci estivo o di trekking che è l'altra mia grande passione.
Ma se lo spirito è sempre lo stesso sia mai..
Inoltre volevo dire a tutti quelli che fanno i faciloni che non si possono nemmeno immaginare lo sforzo che sta dietro una recensione: avendo percorso tanti comprensori e tantissime piste devo ricorrere a tutta la mia memoria fotografica guardando la mappa piste per rimetterle a fuoco visivamente e riprenderne le sensazioni.. non ho affatto intenzione di prolungare la cosa più a lungo perchè è una gran fatica oltre al fatto ulteriormente faticoso di rispondere ( purtroppo non so trattenermi a rispondere con ironia) a tutti i provocatori di turno che inzozzano le descrizioni con interventi del cavolo che nulla hanno a che fare con un forum di sci..
Io davvero non capisco lo spirito con cui molti di voi vivono il forum.. invidioso,settarico,autoreferenziale,ecc.
Nessun intervento per costruire ma solo per distruggere e poi ci si lamenta che le sezioni mancano di materiale.. invece di portare acqua al mulino la togliete o la inzozzate.
Si possono costruire sezioni con recensioni e opinioni diverse, chi ha integrato i miei scritti con la visione del fuoripista o dei paesi o con la sua opinione sulle piste ma in modo civile mi ha fatto un favore.
Potreste aggiungere foto, le cartine sciistiche che io sono poco pratico invece di perdere tempo con le solite fesserie.
Pochi utenti lo fanno, qualcuno sta cercando di elevare il livello delle discussioni con interventi mirati su temi specifici, gli altri fanno combriccola e basta.
Va bene il bar,va bene prenderci un pò per il culo, ma ogni tanto bisogna anche parlare un pò di sci..
Le mie recensioni fanno merda a tutti ma poi tutti le vanno a leggere visto che dopo 5 minuti arrivano pronti pronti i soliti noti.. e a me è questo che dispiace.. che non sono rivolte a voi che del vostro giudizio me ne fotto ma specialmente a chi non ci ha mai sciato e vorrebbe informazioni..
E invece cosa si trova a leggere? Una sfilza di cavolate successiva ad ogni discussione..a me dispiace questo e non certo quel che scrivono di me.
Io non voglio mica stare sul forum a forza nè monopolizzare alcunchè,caro Fabio. Sono ben altri che monopolizzano le discussioni.
Certo che poi ci sono solo le mie discussioni in certe sezioni se gli altri passano tutto il loro tempo a perdere tempo sulle mie.
Alcune discussioni del forum hanno anni ed anni, non sarebbe ora di rinfrescarle un pò aggiungendone nuove con i commenti sensati di tutti?
Detto ciò Fabio non so se ci siamo chiariti..
Dal mio punto di vista io sono già contento dello spazio che mi hai lasciato sul forum e della cordialità delle nostre discussioni ( qualche cialtrone dovrebbe imparare..) e per me io posso tranquillamente chiudere i miei interventi che non è che altrimenti muoia.. ma dilungarli nò perchè non voglio trovarmi ancora tra 1-2 mesi nella giostra della polemica che mi annoia a morte..
Preferirei un ruolo un poco più marginale vista la tanta attenzione ( negativa ma chi se ne frega) che mi danno tutti quelli che mi fiutano come una preda.. ma non è così facile avere il mio scalpo..capito bambocci? quelli come voi me li pappo a colazione e dopo ci scio sopra!
Capo bannatore, per un eventuale seguito fammi sapere.. al massimo grazie di tutto e amici come prima..
 
In 160 caratteri? Dai, non te la prendere, voleva solo essere un modo provocatorio e speravo simpatico per chiederti di diluire le PARLIAMO DI... Mi dispiace se è sembrato solo provocatorio 🐴 non sapevo inoltre ci fosse una scaletta e ne mancassero poche. Spero il forum ti diverta ancora dopo la incomprensione. ✌️
grazie, #feltrece
 
considerata anche tutta la difficoltà di portare un contributo in un forum polemico come questo..
Se guardi la scaletta dei comprensori che ho sciato avrei recensito altre 2 località austriache ( Nassfeld e Bad Gastein) e qualche località svizzera e poi - una volta esaurito il mio intento di far conoscere meglio queste località -.

Pensa che molti si chiedono per quale motivo porti tale contributo , visto olte tutto che ti porta delle difficoltà.......e comunque non hai messo neanche una foto(tua, non di quelle trovate in rete) delle località in nessuno dei tuoi interventi, insomma, non è nemmeno un lavoro fatto bene, un pochino stitico direi....
 
le tue foto..

Pensa che molti si chiedono per quale motivo porti tale contributo , visto olte tutto che ti porta delle difficoltà.......e comunque non hai messo neanche una foto(tua, non di quelle trovate in rete) delle località in nessuno dei tuoi interventi, insomma, non è nemmeno un lavoro fatto bene, un pochino stitico direi....

mah ti dirò non ho visto neanche le tue foto in giro.. tu ad es. perchè non metti le tue a piedi delle mie recensioni? Così le rendi meno stitiche.. aspetto milioni di foto.
Prima di andarci a sciare spulciando su tutto internet..pagine anche estere..ho fatto fatica a trovare il materiale appena sufficiente a sapere dove erano certe località.. Facciamo un gioco.. metti le tue foto per tutte le località descritte così vediamo finalmente chi tanto parla dove effettivamente è stato.
Dovrei aggiungere anche le recensioni delle località e sottolocalità svizzere e allora si che il gioco sarebbe ancora più bello.. ma interventi stitici come il tuo mi hanno fatto passare la voglia..
 
per fabio

In 160 caratteri? Dai, non te la prendere, voleva solo essere un modo provocatorio e speravo simpatico per chiederti di diluire le PARLIAMO DI... Mi dispiace se è sembrato solo provocatorio non sapevo inoltre ci fosse una scaletta e ne mancassero poche. Spero il forum ti diverta ancora dopo la incomprensione. ✌️
grazie, #feltrece

mah sai le recensioni penso di stopparle qui.. le località e sottolocalità svizzere sono roba da intenditori e se devo leggere i soliti noti per ognuna di queste che se le vadano a scoprire.. chi vuole avere il mio giudizio mi scriva.. e poi sai se a tanti piace solo la polemica perchè stare a portare contributi seri.. meglio adattarsi al loro stile e battibeccare un pò qua e un po là.. meno fatica e più divertimento.. io stupido che volevo addirittura parlare di sci in modo costruttivo.. cmq tu non sei male capo bannatore.. dire che lo skiwelt è il plan e non il ds d'Austria mi ha fatto cambiare per la prima volta la mia opinione su un posto.. e non è facile riuscirci il che dimostra il tuo spessore sciistico.. ma se sei il capo forum un motivo c'è..
 
un altro gioco..

Per chi dice che sono uno sciatore da tastiera e che non sono mai stato nelle località che descrivo facciamo un gioco.. andiamo in ognuna di queste, non prendo la cartina alle casse e ve le scio secondo gli itinerari descritti nei tempi descritti e tutte le volte che ci riesco mi date 1000 euro.. poi provate voi e chi non ci riesce mi da altri 1000 euro.. così sgrossiamo un pò i fenomeni del forum e vediamo con chi vale la pena stare a parlare..
 
Top