non parliamo di obertauern

scio.scio

Active member
non ne posso parlare perchè altrimenti mi sento male per la voglia di tornarci la più bella neve dell'austria, i dislivelli non sono eccezionali ma io adoro tutte e dico tutte le piste di questo piccolo gioiello voto 10 sigh sigh
 
per scio scio

non ne posso parlare perchè altrimenti mi sento male per la voglia di tornarci la più bella neve dell'austria, i dislivelli non sono eccezionali ma io adoro tutte e dico tutte le piste di questo piccolo gioiello voto 10 sigh sigh

sto per recensirla la cervinia d'Austria.. concordo pienamente col tuo giudizio..
 
ma ci sarà qualcuno che ha qualcosa da ridire su questo comprensorio?
alla fine mi creerò tante aspettative, speriamo bene..
 
per avril

si ma il paese non c'è, mia moglie mi ha fatto due palle così per questo motivo HIHIHI

il riferimento al Tonale è solo per questo aspetto, mi sembrava chiaro :HIP

a mia moglie è piaciuto, i negozietti ci sono, qualche localuccio anche.
Poi certo non è Cortina..
 
è un posto meraviglioso.. voto 10 per il posto,7 per le piste
non concordo le piste non sono lunghe ma per me molto belle varie con cambi di pendenza e larghe....poi c'è la gamslaiten II ... tanti fuoripista impianti eccezionali...ambiente internazionale senza russi tanti inglesi alcuni americani il paese è piccolo ma apers ski carini alberghi favolosi (anche se cari)
 
per missouri

aspetto il report su bad gastein che mi manca insieme al grosstal e vorrei farlo l'anno prossimo abbinandolo a schladming dove torno tutti gli anni.
 
per scio scio

non concordo le piste non sono lunghe ma per me molto belle varie con cambi di pendenza e larghe....poi c'è la gamslaiten II ... tanti fuoripista impianti eccezionali...ambiente internazionale senza russi tanti inglesi alcuni americani il paese è piccolo ma apers ski carini alberghi favolosi (anche se cari)

Per me il voto sulle piste dal mio punto di vista non va oltre il buono.. e anche altrove ho letto le stesse riserve sulle piste..dai carino ma se hai sciato i top la differenza la si sente tutta..poi se uno non c'è stato deve andarci..
 
ieri visitina al comprensorio...un po' di freddo, un po' di vento di troppo, ma erano anni che non trovavo neve cosi spettacolare in pista!!:TTTT

bon... per sciare è studiato benissimo...per mangiare e bere servirebbe un mutuo, e alle 16.00 è meglio scappare per poter guidare al rientro!

[FONT=&quot]
183449-dsc00385.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]
183450-dsc00386.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]
183451-dsc00388.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]
183452-dsc00394.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]
183453-dsc00400.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]
183454-dsc00401.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]
183455-dsc00403.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]
183456-dsc00406.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]
183457-dsc00414.jpg
[/FONT]
 
Top