K2 Shreditor 112 vs. Rossignol Soul 7: devo decidere in fretta.

ddski

Well-known member
Ho bisogno di aiuto. Vorrei un paio di sci con i quali fare un po' tutto in abbondanza di neve. E poi magari fare qualche pelata tranquilla pre-estiva.

Avevo un paio di Kung Fujas con i quali mi trovavo molto bene, ma non avevano l'attacco tour e non mi andava di riforare ecc. e li ho venduti.

Provai il Rossognol Soul 7 agli ski test di Madesimo e mi e' piaciuto moltissimo... infatti avevo gia' deciso di prenderlo.

Tuttavia ieri mi si e' presentata l'occasione di acquistare il fratello grande dei Kung Fujas, lo Shreditor 112 per un prezzo molto conveniente.

Devo decidere in fretta: prendo i K2 prima che se ne vadano anche senza averli provati fidandomi delle buone impressioni avute con i Kung Fujas e le ottime recensioni che leggo in giro oppure aspetto e prendo i Rossignol nuovi pagando molto di piu' ma sapendo gia' che mi piacciono.

Dubbio atroce! Che fare?

Datemi una mano, grazie!
 
Ultima modifica:
Scusa, ma perchè uno da 179 e l'altro da 188?

guarda....se pensi di usarlo piú in polvere o con le pelli, io andrei di S7...se invece pensi più per un uso misto su nevi non sempre immacolate, k2

il tutto sempre personalissimopareredabanfer
 
Scusa, ma perchè uno da 179 e l'altro da 188?

guarda....se pensi di usarlo piú in polvere o con le pelli, io andrei di S7...se invece pensi più per un uso misto su nevi non sempre immacolate, k2

il tutto sempre personalissimopareredabanfer

Uffa .... non mi stai aiutando a decidere- :MM
 
dark ma perchè non annex 108?
dovrebbero essere un filo più stabili sul duro e a peso siamo lievemente inferiori a shreditor (nell'ordine di 150g) e uguali ai soul

potrebbero interessare dei sideseth 182+duke L?
 
dark ma perchè non annex 108?
dovrebbero essere un filo più stabili sul duro e a peso siamo lievemente inferiori a shreditor (nell'ordine di 150g) e uguali ai soul

potrebbero interessare dei sideseth 182+duke L?

Soul 7 provati e piaciuti molto. K2 a prezzo veramente buono... 182cm effettivi e ho buona esperienza con quella tipologia di sci.
Annex non l'ho trovato a buon prezzo e non lo conosco.
Sideseth provati e non sono quello che mi piace.
 
Top