Full Immersion Les 2 Alpes

cristiano'73

New member
L'idea era quella di creare un piccolo gruppo (ma anche più grande) per un raduno full immersion a Les 2 Alpes in modo da trasferire sul campo alcuni concetti affrontati qua sul forum.
Tutto ancora è in "whork in progress" il periodo indicativo è per inizio di luglio, corso full immersion per 4/5 giorni.
Chi fosse interessato si faccia avanti.:D
 
La mia idea era quella di farci seguire dal Baldaxski (lui ancora non lo saHIHIHIHIHIHIHIHIHI) e quindi di svolgere un lavoro sia pratico che teorico. Baldax se ci sei batti un colpo.:D
 
L'idea era quella di creare un piccolo gruppo (ma anche più grande) per un raduno full immersion a Les 2 Alpes in modo da trasferire sul campo alcuni concetti affrontati qua sul forum.
Tutto ancora è in "whork in progress" il periodo indicativo è per inizio di luglio, corso full immersion per 4/5 giorni.
Chi fosse interessato si faccia avanti.:D
Ma corso di che tipo? Io sarei molto interessato, sempre con il limite dei costi....
 

.

Idea molto bella... Per altro, la voglia di farmi una settimanella in ghiacciaio c'è da tempo...

Non sarà facile trovare tempo & risorse, ma terrò d'occhio gli sviluppi... [emoji3]
 
Si potrebbe impostare un corso Jam con me! Cercando di ottimizzare costi ecc! Sviluppando sul campo molti concetti espresso nel forum!!
Disponibile!!
 
Grande idea. Poi con Baldax... wow. Due problemi: sarei troppo scarso x il gruppo e soprattutto rischierei di non arrivare vivo x inc.. di mia moglie. Comunque bravo, grande idea.
Una curiosità: ma in quale fase dello sci ti senti carente Cristiano?
 
Top