Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Nuovo collegamento Zurs-Stuben (Arlberg)

Predefinito

L'Arlberg diventa la skiarea più grande dell'Austria
    03/10/2016 - Da dicembre pronto il nuovo faraonico collegamento tra St. Anton e Zürs

Dalla stagione 2016-17 la skiarea dell’Arlberg diventerà la più grande dell’Austria grazie al collegamento delle tre skiaree di St. Anton-St. Christoph, Stuben e Zürs-Lech-Warth, un totale di...

Continua a Leggere...

http://www.skiforum.it/skinews/237-n...legamento.html

2. Lo skifoso Redazione ha 7 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

il collegamento da quando sarà in funzione? perché io avrei un prenotazione per quella zona ai primi di dicembre

Predefinito

fine dei giochi nell'ultima riserva indiana di powder della zona...... vero Manfred? vero Davide?

p.s. photo by Manfred...
    Ultima modifica di arslonga; 04-11-2016 alle 10:08 PM.

6. Skife per arslonga:

Predefinito

E perché? Per le orde di freerider che si sposteranno da St.Anton a Lech-Zurs? Prima non ci andavano?

Al massimo qualche fuoripista estremo che scende verso Stuben da Zurs sarà meglio servito dall'intermedia della nuova cabinovia.

qualche danno più grande lo fa la nuova cabinovia per l'Albona da Alpe Rauz...

La zona delle tue foto è servita da uno skibus, vediamo se lo tolgono
    Ultima modifica di pierr; 05-11-2016 alle 08:16 AM.

8. Skife per pierr:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    E perché? Per le orde di freerider che si sposteranno da St.Anton a Lech-Zurs? Prima non ci andavano?

Al massimo qualche fuoripista estremo che scende verso Stuben da Zurs sarà meglio servito dall'intermedia della nuova cabinovia.

qualche danno più grande lo fa la nuova cabinovia per l'Albona da Alpe Rauz...

La zona delle tue foto è servita da uno skibus, vediamo se lo tolgono
    di quella io parlavo....per arrivare in cima once upon a time c'erano le tre seggiovie più lente, fredde (e quasimaiapertalultima) del pianeta.
    ergo la selezione era naturale, le tracce che vedi in questa foto sono di un giorno nel quale l'ultima era chiusa
    come sarà adesso che ci arrivi con la cabinovia riscaldata.....?

again photo by Pancugolo/Manfred....

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

Buono a sapersi

+21 di grandiosità

Predefinito

Minchia Luigi!! Ste foto!!!
    Quel pendio sarà difficile trovarlo così!!.................................ma ci proveremo!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arslonga Vedi messaggio
    di quella io parlavo....per arrivare in cima once upon a time c'erano le tre seggiovie più lente, fredde (e quasimaiapertalultima) del pianeta.
    ergo la selezione era naturale, le tracce che vedi in questa foto sono di un giorno nel quale l'ultima era chiusa
    come sarà adesso che ci arrivi con la cabinovia riscaldata.....?

.
    Ci sono una ventina di itinerari che partono dall'Albona quasi tutti con sbattoni iniziali, io fossi in te non mi preoccuperei troppo.

Di Rendl che mi dici? Pare superbo ma molto snobbato, e ora ancor più gente andrà verso Zurs.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Ci sono una ventina di itinerari che partono dall'Albona quasi tutti con sbattoni iniziali, io fossi in te non mi preoccuperei troppo.

Di Rendl che mi dici? Pare superbo ma molto snobbato, e ora ancor più gente andrà verso Zurs.....
    Rendl? Non esiste.....:)
    Una ventina di itinerari con sbattoni? Io ne conosco molti di meno :):)

14. Skife per arslonga:

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri