Abetone ski paradise

cristiano'73

New member
Sono un assiduo frequentatore dell'Abetone, ma questa giornata ha un sapore speciale, qualcosa di unico, afrodisiaco, stratosferico, non solo perché e' stata una giornata di sole e divertimento, non solo perché e' il 7 aprile, ma soprattutto perché oggi ho trovato una delle più belle nevi di tutta la mia intera stagione sciistica.
La giornata inizia presto e già prima delle 8 ho fatto più di una pista, vado avanti fino alle 16 intervallato solo da un caffè, poi solo piste a cannone da cima in fondo. Ma veniamo alle foto
Parte iniziale Zeno 3 la pista da binari per antonomasia la più mazzinga dell'Abetone

Parte centrale 3

Risalgo con ovovia in uno scenario puramente invernale

Pista Bode Miller, per le gobbe, non segnata sulle mappe

Zeno 2 tratto centrale, spettacolare come sempre.

Zeno 1 molto impegnativa ma con neve fantastica emozionante.

Da cima al Monte Gomito uno sguardo verso le Zeno

Pista Gomito; sullo sfondo si vedono le piste della Doganaccia e dietro il comprensorio del Corno alle scale

Pista Riva, e' il continuo della precedente, scende nel bosco con continui cambi di pendenza, secondo me una delle piste più belle.

Dal cima dell'ovovia prendo in direzione del Pulicchio, una seggiovia 4 posti coperta che serve 3 piste, sempre molto ben preparate è da binariare.








Scollino in Val di luce, zona freerider per eccellenza, ma oggi rimango in pista








Chiudo la mia spettacolare giornata, con la Selletta
 
Un sano fanculo a te e all'Abetone....

capisco il "lavoro", capisco la scimmia....
ma cristo santo....ma te na famiglia la tieni?


ps...le foto, prossima volta,....un pò piú piccole, grazieHIHIHI
 
l importante è che aggiorni al firma.
il formato sul pc non mi piace macchino...una palla!!!!!!!!
in compenso bravo e lussurioso!!!!!!!!!!!!!!!!HIHIHI:MONKEY
 
[cristiano'73;1642676]Basta cliccarci sopra e si ingrandiscono, per la famiglia e' sempre con me.[/QUOTE]

Sempre con me?....ma se sci sempre da solo:shock:

Probabilmente. ....tua moglie conosce i nomi di tutti quelli che lavorano all'AbbetoneHIHIHI


ovviamente si scherza cri.....conoscerà pure tutti gli impiantisti della Vdf
 

.

Si va be ma ancora stiamo qui a commentare ??
96 sciate stagionali di cui un buon 80% infrasettimanali...
 
beautiful abetone

che neve.. sono quasi pentito di non essere salito per andare al mare con mia moglie.Temevo il caos a sciare..
 
Ma come..uno duro e puro come te......obbligato dalla moglie? ? :shock:

Al mare...perdipiu' :DDD


stai a vedere....che qui mi casca la credibilità
 
Top