Ingegno umano......

lukkinenski

New member
....io lo chiamo così, altro che aspettare che cada, a voi :PPINK
webcam13.jpg


edit:
Webcam San Vigilio di Marebbe (ingegno umano)
144063-webcam13.jpg



......ingegno :TRUZZ:
 
io la penso in modo totalmente diverso dal tuo...

Idem, è brutto in senso generale, brutto da vedere, brutto da sciare...comodo, ingegnoso, ma brutto.

Cmq l'intento di lukkenski penso sia quello di gettare un pò di zizzania, tipo ovest contro est, piste con neve naturale vs neve sparata,
montagna sfruttata vs montagna conservata, seggiole a due posti che vanno a 2km/h vs cabinovie come se piovesse, sciatori fighette vs sciatori che invece ce l'hanno bello duro.

Che due maroni!
 
Devi salvare l'immagine altrimenti fra 2 mesi non si capisce a cosa ti riferivi.
Immagino ti abbia fatto impressione vedere la striscia bianca in mezzo al verde, corretto?
Questa?

Webcam San Vigilio di Marebbe (ingegno umano)
144063-webcam13.jpg



E che non hai visto la Piculin (eletta oggi almeno per me, pista firn dell'anno 2014/2015)
 
Idem, è brutto in senso generale, brutto da vedere, brutto da sciare...comodo, ingegnoso, ma brutto.

Cmq l'intento di lukkenski penso sia quello di gettare un pò di zizzania, tipo ovest contro est, piste con neve naturale vs neve sparata,
montagna sfruttata vs montagna conservata, seggiole a due posti che vanno a 2km/h vs cabinovie come se piovesse, sciatori fighette vs sciatori che invece ce l'hanno bello duro.

Che due maroni!

Ma scusa, a ovest in aprile una pista d rientro a 800 mslm è in mezzo al bianco? Ovvio che 1000 m più in alto anche al Plan i prati sono innevati
 
Nono aspetta quelli che ce l'hanno bello duro stan sulle Orobie e fanno la taragna col Formai de Mut....
 
Se non fosse per il fatto che è Aprile e, forse, Domenica scieremo sotto una copiosa nevicata ad altitudini collinari e latitudini centro-sud Appenniniche, più che ansia mi avrebbe messo ....disperazione? :shock:
 
Ma scusa, a ovest in aprile una pista d rientro a 800 mslm è in mezzo al bianco? Ovvio che 1000 m più in alto anche al Plan i prati sono innevati
certo che no,ma semplicemente perché a 800 mslm ad aprile non c'è neve naturale ed è inutile farne di artificiale quando ,come dici tu ,1000 m più su hai neve invernale
 
:D


...mezzo O.T.


Fammi capire ...la seconda categoria sarebbe ad Ovest o a Est...?:KEV



HIHIHI

:PAAU
Non saprei...
Da alcune discussioni degli ultimi tempi si sono identificati o auto-identificati questi due genotipi.
E poi quel finale avrebbe dato abbastanza enfasi al messaggio HIHIHI
 
Idem, è brutto in senso generale, brutto da vedere, brutto da sciare...comodo, ingegnoso, ma brutto.

Cmq l'intento di lukkenski penso sia quello di gettare un pò di zizzania, tipo ovest contro est, piste con neve naturale vs neve sparata,
montagna sfruttata vs montagna conservata, seggiole a due posti che vanno a 2km/h vs cabinovie come se piovesse, sciatori fighette vs sciatori che invece ce l'hanno bello duro.

Che due maroni!

sai che ti dico, senza quell'ingegno io la mia vacanza sulla neve quest'anno l'avrei vista col peduncolo di cane dato che quando ci sono andato era in quelle condizioni e ci ho sciato sopra divertendomi....partendo dal sud e mettendo sul piatto 4000 euro di vacanza mi triturerebbe un pelo la banana perderci, tu sommo sapiente che ne dici?..... :CICCIO
A me non interessa da che parte sta l'ingegno, mi interessa che ci sia! :TRUZZ:

poi il mio nick è lukkinenski anche per gli orobici :MUCCA
 
Ma scusa, a ovest in aprile una pista d rientro a 800 mslm è in mezzo al bianco? Ovvio che 1000 m più in alto anche al Plan i prati sono innevati


lassa stare era così anche a dicembre- gennaio.....la tipa dell'hotel diceva che aveva fatto qualcosa ad inizio novembre e poi 2 mesi di sole, incredible...senza i cannoni, il riporto e lo sbattimento di chi sa usare i gatti quel panettone sarebbe rimasto senza canditi :shock:
 
Top