WLF cima aguzza

ste1258

Well-known member
Che montagna ho fotografato?

143921-cosaguardi.jpg
 
48 ore, 100 visite e 0 risposte... o nessuno sa cos'è, o lo sanno tutti e non vogliono farmi fare la figura di m..da per aver pubblicato un WLF troppo facile :PAAU
 
Mmmm quella doppia puntina e la zoommata fa pensare ad un complesso più grande di quello che sembra ad una prima occhiata, soprattutto per la sensazione di isolamento della cima. Sparo Torre del Gran San Pietro ma con diversi dubbi
 
Mmmm quella doppia puntina e la zoommata fa pensare ad un complesso più grande di quello che sembra ad una prima occhiata, soprattutto per la sensazione di isolamento della cima. Sparo Torre del Gran San Pietro ma con diversi dubbi

Siamo in due....anch'io vedendo la foto mi vien da dare la stessa soluzione........speriamo almeno di aver azzeccato la zona......
 
Io volevo dire la Grivola, perchè secondo come si vede presenta 2 cime ma è stato detto niente Vallee
 
Il popolo degli indovinatori brancola nel buio... servono indizi!
La montagna è interamente in Italia ma non molto lontano dal confine nazionale, è la più alta di quel gruppo anche se nelle vicinanze svariate vette la superano.
 
Dovrebbe essere vicina al confine svizzero zona Valtellina/Chiavenna.... spero..... dopo controllo......
Prima c'è la Veglia!
 
Top