The total banfer:

marcolski

Well-known member
chi è costui?
è un amico...
un parente
una amante
una suocera
un collega
una capo...
uno skiforumista
chi è quello che possiamo definire total banfe...ovvero...chi banfa a prescindere...
per il termine banfare...io sottointendo quel genere di persona che si vanta e basta..mai un pizzico di umiltà...ma un passo indietro...
ma chi è il TOTAL BANFER CHE conosciamo?
chi è?
io ne conosco un po...e piano piano...li tiro fuori...ma voi conoscete qualcuno cosi?
il banferaggio...è da intendere nell ambito dello sci...e se si vuole sottolineare un BANFER non per lo sci...lo si può inserire dentro.
via.-----
 
Un nostro amico è definito il "Banfer" della compagnia... cioè, era nostro amico, da quando s'è fidanzato chi l'ha più visto.
Oltre a raccontare un sacco di banfate, questo diceva sempre che andava a sciare solo a Cervinia, "perché è il top"... no non sto parlando di Marcolski.
Dopo un sacco di "andiamo, sciamo, disfiamo" e diversi pacchi last minute, s'è mai concluso niente. Mai visto sciare. HIHIHI
 
Un nostro amico è definito il "Banfer" della compagnia... cioè, era nostro amico, da quando s'è fidanzato chi l'ha più visto.
Oltre a raccontare un sacco di banfate, questo diceva sempre che andava a sciare solo a Cervinia, "perché è il top"... no non sto parlando di Marcolski.
Dopo un sacco di "andiamo, sciamo, disfiamo" e diversi pacchi last minute, s'è mai concluso niente. Mai visto sciare. HIHIHI
che sia fidanzato e non l avete più visto è un problema vostro...lui ciulla voi no.
che vada sempre e solo nella solo lei open è un punto a favore...sopratutto cosù non ti troverà mai tra le palle...
per i pacchi last minute...be si vede che non ci teneva a voi...
non mi pare un banfer..ma piuttosto uno che si è reso conto che siete dei possibili pacchi banfer...e quindi si è dileguato.
 
chi è costui?
è un amico...
un parente
una amante
una suocera
un collega
una capo...
uno skiforumista
chi è quello che possiamo definire total banfe...ovvero...chi banfa a prescindere...
per il termine banfare...io sottointendo quel genere di persona che si vanta e basta..mai un pizzico di umiltà...ma un passo indietro...
ma chi è il TOTAL BANFER CHE conosciamo?
chi è?
io ne conosco un po...e piano piano...li tiro fuori...ma voi conoscete qualcuno cosi?
il banferaggio...è da intendere nell ambito dello sci...e se si vuole sottolineare un BANFER non per lo sci...lo si può inserire dentro.
via.-----

Marcol ma questa è una tua autodescrizione......... HIHIHIHIHIHI
 
La lista sarebbe lunga, sia sul lavoro che nell'universo skiforum.
A pensarci bene il termine banfer l'ho usato la prima volta parecchio tempo fa per descrivere un tipo losco di skiforum.
Che si è sempre più confermato per essere il total top absolut Champion little dolomit banfer

PIZZ DA ARZIGNANO!!!!!
 
Il banferaggio dipende anche dalla zona geografica di provenienza, in certe regioni si banfa di più, c'è poco da fare.....fate un po' voi....HIHIHI
 
Top