4frnt in trentino, qualcuno mi aiuta?

alre

New member
sono molto interessato e intrigato dal devastator della 4frnt, ma per diverse ragioni non ho nessuna voglia di fare una grossa spesa alla cieca. qualcuno dall'anima buona mi può aiutare a capire se in trentino (salirò a canazei in settimana prossima) si possa trovare questo sci in prova da qualche parte?
 
Ciao,
siamo in rivenditori unici per l'Italia e siamo a Varese. Il negozio si chiama Deep White Lab e ci trovi sul sito www.deepwhitelab.com
Mandami pure un'email a info@deepwhitelab.com e risponderò a tutti i tuoi dubbi.

PS peccato perchè eravamo a Madesimo fino a ieri con 12 sci in test (foto sulla nostra pag Facebook), e tutti quelli che han preso il Devastator son rimasti super contenti!
 
Ultima modifica:
Ciao,
siamo in rivenditori unici per l'Italia e siamo a Varese. Il negozio si chiama Deep White Lab (siamo a Varese) e ci trovi sul sito www.deepwhitelab.com
Mandami pure un'email a info@deepwhitelab.com e risponderò a tutti i tuoi dubbi.

PS peccato perchè eravamo a Madesimo fino a ieri con 12 sci in test, e tutti quelli che han preso il Devastator son rimasti super contenti!

Provati anche io i Devastator, vero, belli belli! una specie di katana più divertenti e facili....
 
Top