INFO head X-SHAPE 2015

Lucax87

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da un po' di tempo e vi faccio i complimenti perché siete tutti molto competenti!

vi do un po' di info prima di esprimere i miei dubbi, ho 27 anni, sciò da quando sono bambino, sono alto 183 e peso 74kg (ora) come livello direi che sono un argento avanzato perché ho letto che il livello oro é quasi inaccessibile per chi pratica sci a livello turistico.

entrando nel merito: per la prossima stagione sciistica vorrei comprarmi sci e scarponi perché non ne posso più di sciare sempre con materiale diverso, molto spesso rovinato e non a livello.

Questa stagione mi sono trovato molto bene con un paio di sci affittati a limone, appunto gli X-SHAPE HEAD, questo modello per intenderci
http://www.botteroski.com/Negozio/ProdImages/head-x-shape-race-310354-xl.jpg

ma andando sul sito dell'azienda non li trovo, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi le caratteristiche del prodotto, magari paragonato agli altri sci della gamma head, e spiegarmi come mai "non esistano"

grazie e saluti
 
Non li trovi perché sono sci destinati ai noleggi. Qualcosa si trova in rete. Sono sci per principianti, per cui mi sembra strano che ti sia trovato bene se scii bene.

Se li trovi ancora, perché stanno uscendo di produzione, un modello che credo possa fare per te è il world cup rebels GSX. Anche questo sul sito non lo trovi, ma è regolarmente in vendita almeno in alcuni negozi, anche on line.
 
Ciao grazie per la risposta, puoi farmi un paragone tra i diversi prodotti della gamma head (magnum, ispeed, isl, ecc)
ho uno stile di sciata un po' "vecchio" nonostante l'età, sci molto uniti e raggio di curva più stretto che largo.
 
Ciao grazie per la risposta, puoi farmi un paragone tra i diversi prodotti della gamma head (magnum, ispeed, isl, ecc)
ho uno stile di sciata un po' "vecchio" nonostante l'età, sci molto uniti e raggio di curva più stretto che largo.

Ne abbiamo parlato a iosa e se cerchi un pochino trovi le recensioni di tutti gli sci che ti interessano. Se scii bene, ma old style, stai su WC i.speed da 180 o Supershape speed da 177.
 
Top