Abbigliamento Toni Sailer...qualcuno lo conosce?

Curmisagos

New member
ciao, ieri mi parlavano di questo marchio di abbigliamento avente il nome del grande Toni. Qualcuno lo conosce e sa dove lo vendono nel nord Italia? mi dicono di prodotti con caratteristiche pazzesche per lo sci: 20.000 di qua, 20.000 di là, dermizax, ecc..
 
ciao, ieri mi parlavano di questo marchio di abbigliamento avente il nome del grande Toni. Qualcuno lo conosce e sa dove lo vendono nel nord Italia? mi dicono di prodotti con caratteristiche pazzesche per lo sci: 20.000 di qua, 20.000 di là, dermizax, ecc..

Salve
stesse caratteristiche le trovi con matariale Phenix che penso mooooolto meno caro (attenzione..Phenix non é a buon mercato ma comunque trovi in questo periodo dei buoni affari...sopratutto online)
 
ciao, ieri mi parlavano di questo marchio di abbigliamento avente il nome del grande Toni. Qualcuno lo conosce e sa dove lo vendono nel nord Italia? mi dicono di prodotti con caratteristiche pazzesche per lo sci: 20.000 di qua, 20.000 di là, dermizax, ecc..

La linea Toni Sailer è distribuita da Sportler...lo puoi vedere dal loro catalogo....prezzi esorbitanti....
 
Questa marca la trovi a Colfosco in uno dei negozi di sport lungo la strada sulla destra salendo da Corvara del quale non ricordo il nome.; l'ho vista a Capodanno.
Avevano tute da sci ma ti confermo costi elevatissimi ... almeno per le mie tasche.
 
saranno quelli originali con cui ha vinto le olimpiadi di cortina... HIHIHI

hahah magari HIHIHI
sembra una produzione volant, cap in acciaio con spolverata di ioni di platino :shock:, anima in legno di pioppio, sidewall in fibre di carbonio.
ah, compresi nel prezzo anche dei bastonci in carbonio con impugnatura in vera pelle!!
 
20/20 non sono caratteristiche pazzesche: il prezzo lo diventa con queste caratteristiche :D (...e quel design, ma questo è soggettivo)
 
Quali sono allora caratteristiche pazzesche?
goretex pro, ad esempio, ma anche il nuovo prodotto della polartec.
20/20 è il mio vecchio abbigliamento phenix, di una decina di anni fà...due o tre anni fà usato sotto una bella nevicata teneva ancora (stesso materiale della sailer)
un completo spyder (lady) di 5/6 anni stretch 10/10 mi pare di averlo pagato 600 euro
un altro lady della elevenate (giacca gtx pro, piumino in pertex e calzoni in ecostorm) di listino veniva 1200, pagato 1000 l' anno scorso

detto questo tu compri quello che ti piace, e fai bene a spendere i tuoi soldi come ti va
in casa ho avuto 5 paia di stoeckli, all' epoca mi andava bene così, adesso preferisco altra roba...
 
goretex pro, ad esempio, ma anche il nuovo prodotto della polartec.
20/20 è il mio vecchio abbigliamento phenix, di una decina di anni fà...due o tre anni fà usato sotto una bella nevicata teneva ancora (stesso materiale della sailer)
un completo spyder (lady) di 5/6 anni stretch 10/10 mi pare di averlo pagato 600 euro
un altro lady della elevenate (giacca gtx pro, piumino in pertex e calzoni in ecostorm) di listino veniva 1200, pagato 1000 l' anno scorso

detto questo tu compri quello che ti piace, e fai bene a spendere i tuoi soldi come ti va
in casa ho avuto 5 paia di stoeckli, all' epoca mi andava bene così, adesso preferisco altra roba...

goretex pro che "cifre" ha quanto a traspirabilità e colonne d'acqua?
 
Top