WLF Incrocio skilift seggiovia

maxben

Member
Dove mi trovavo? So che durerò pochissimo!

142658-image.jpg
 
Ultima modifica:
Ora mi spieghi sulla base di cosa hai individuato Trafoi???

come ***** hai fatto ad indovinare?

Mai sciato a Trafoi, ma da qualche parte in testa ho stampata una foto vista non so dove di 'sta sciovia ripida con pali a portale e davanti la seggiovia che sale dal paese (che mi sembrava avere seggiole diverse, ma evidentemente le han cambiate).
D'altra parte se non avessi queste illuminazioni non sarei il primo in classifica nella coppa del mondo di indovinatori di wlf HIHIHI
(... secondo e terzo voi due a pochi punti di distanza :D)
 
Per inciso la seggiovia non è quella che parte direttamente dal paese ma quella che parte in quota, poco più a valle dello skilift. Comunque Ste sei un mostro! :shock::shock:
 
Mai sciato a Trafoi, ma da qualche parte in testa ho stampata una foto vista non so dove di 'sta sciovia ripida con pali a portale e davanti la seggiovia che sale dal paese (che mi sembrava avere seggiole diverse, ma evidentemente le han cambiate).
D'altra parte se non avessi queste illuminazioni non sarei il primo in classifica nella coppa del mondo di indovinatori di wlf HIHIHI
(... secondo e terzo voi due a pochi punti di distanza :D)

Per inciso la seggiovia non è quella che parte direttamente dal paese ma quella che parte in quota, poco più a valle dello skilift. Comunque Ste sei un mostro! :shock::shock:

Mat come puoi contraddire uno come Ste?HIHIHI

giuro che non lo faccio più.....HIHIHI...Comunque ha indovinato pur avendo sbagliato:shock:....cioè un super-mostro.....o una botta di c...lo? Mah...:KEV.......HIHIHI
 
Top