Il treno delle meraviglie...

moebius

New member
ciao ragazzi,
ho visto che da roma parte un simpatico treno che si reca a berna e in mattinata presto attraversa tutto il vallese... qualcuno l'ha mai preso per fare qualche scorrazzata di 2-3-4 giorni da quelle parti?
secondo me è fattibile..partenza giovedì sera, venerdì alle 9 e mezza si è operativi, sciare ven sab e dom e ripartire domenica sera e lunedì alle 9 e 12 si sta a roma freschi freschi:D
a occhio e croce direi che le località raggiungibili comodamente con questo sistema sono quelle che vanno da andermatt alla zona intorno a martigny..
qualcuno sarebbe interessato?
bellaaaaaaa
 
DOC però pensa anche a noi poveri mortali che dobbiamo sobbarcarci 10 ore di treno solo per arrivare a prenderlo quello :D :D :D
ma ci saremo!!!!! :old: :old:
 
L'avevo già consigliato a Dao: da Martigny in poco tempo sei a Verbier e ho detto tutto... :roll:
Conosco gente che lo prende
 
:tuttook: DA ROMA RYANAIR SU BERGAMO VOLA GRAN BENE! POI IN BASE AL VINO CHE MI PORTATE, VI TRASFERISCO IO A VERBIER.....!!!!E :prosit: POOOWDEEEERRRRRRRRWINE!!!! *doc*
 

.

DOCTOR POWDER ha detto:
:tuttook: DA ROMA RYANAIR SU BERGAMO VOLA GRAN BENE! POI IN BASE AL VINO CHE MI PORTATE, VI TRASFERISCO IO A VERBIER.....!!!!E :prosit: POOOWDEEEERRRRRRRRWINE!!!! *doc*
DOC!!! c'ho una selezione di vini toscani e laziali che non ti lasceranno deluso!
lo scambio mi pare equo, la POWDER per il vino!
io compro eh.... :D :D :D
 
zobo ha detto:
L'avevo già consigliato a Dao: da Martigny in poco tempo sei a Verbier e ho detto tutto... :roll:
Conosco gente che lo prende
secondo me è fattibile!
magari prendendo all'andata un vagone letto per non arrivare già devastato :lol: :lol:
 
moebius ha detto:
DOCTOR POWDER ha detto:
:tuttook: DA ROMA RYANAIR SU BERGAMO VOLA GRAN BENE! POI IN BASE AL VINO CHE MI PORTATE, VI TRASFERISCO IO A VERBIER.....!!!!E :prosit: POOOWDEEEERRRRRRRRWINE!!!! *doc*
DOC!!! c'ho una selezione di vini toscani e laziali che non ti lasceranno deluso!
lo scambio mi pare equo, la POWDER per il vino!
io compro eh.... :D :D :D
:tuttook: LA PROSSIMA VOLTA CHE SONO A ROMA, CI VEDIAMO E :B: ORGANIZZIAMO! CIAUX *doc*
 
DOCTOR POWDER ha detto:
:tuttook: DA ROMA RYANAIR SU BERGAMO VOLA GRAN BENE! POI IN BASE AL VINO CHE MI PORTATE, VI TRASFERISCO IO A VERBIER.....!!!!E :prosit: POOOWDEEEERRRRRRRRWINE!!!! *doc*


Appoggio in pieno il Doctor :wink: con 14 Eurini in 1 ora sei a Bergamo e da li ti puoi muovere come vuoi .......
 
Se tutto questo non vi basta ....andate a CAGARE e vendete tutto e licenziatevi ............ LE MONTAGNE VI ASPETTANOOOOO :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
 
eheheeh
magari averci qualcosa da vendere! :D
il treno ok purtroppo ti fa perdere un giorno rispetto a quello che viaggia di notte..
l'aereo invece potrebbe essere gagliardo!!
 
Top