Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: HEAD Kers circuito danneggiato?

Predefinito HEAD Kers circuito danneggiato?

Ciao a tutti ho acquistato un paio di SSS 2014 semi-nuovi, nel senso che ci ha fatto una sciata il negoziante che me li ha venduti.
    Mi accorgo ora che dove c'è la piastra con il circuito (che è rivestita quasi ad effetto plastificato per intenderci) c'è un graffio, e addirittura dove c'è quella sorta di processorino sembra un po' abraso. Ora, non credo il solco sia arrivato a forare il rivestimento, ma mi sto domandando quanto e se sia delicata questa tecnologia. Dovrei lamentarmi con il venditore o restituirli?
    Non vorrei mai, a girare con uno sci con il kers e uno senza, dividermi alla prima curva.

Predefinito

Il KERS è più fumo che arrosto, fosse anche uno rotto dubito che uno sciatore anche esperto potrebbe sentire una gran differenza, figuriamoci risultare pericoloso.
    Se poi ti hanno venduto uno sci rovinato, questo è un altro discorso che è difficile valutare senza immagini.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Lo credo anch'io, ma un conto è avere uno sconto (oltretutto modesto) in virtù di qualche segnetto che oltretutto è inevitabile a distanza di due ore da quando cominci a usarli, altra cosa è che sia rovinato in modo da comprometterne seppur in minima parte le funzioni..
    Pronti con la foto!! grazie.Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_0612.JPG
Visite:	543
Dimensione:	91.2 KB
ID:	54759

Predefinito

Mah...non mi sembra un gran danno...spero proprio che non siano progettati così male che un graffio del genere possa danneggiarli in modo sostanziale (considerando che anche i miei hanno quel chip...)!
    Comunque aspetta qualche opinione in più. Potrebbe essere uno di quei casi in cui qualcuno resta scandalizzato che ti abbiano fatto uno sconto minimo!

Predefinito

Beh, minimo forse ho esagerato a dirlo. Li ho portati a casa per l'equivalente di 390 € preparati, e in un negozio fisico da una persona preparata, non online, quindi con tutti i benefici del caso. A me sembra un buon compromesso poi magari sbaglio.
    Onestamente anche a me non sembra nulla di grave, però..

Predefinito

Per me sono sani. Non per niente, ma altrimenti tutti gli head kers o chip sarebbero malfunzionanti dopo 1/2 anni di utilizzo. Capita di segnare gli sci, ma fin che sono cose così...non cambiano la sostanza.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Aegis Vedi messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato un paio di SSS 2014 semi-nuovi, nel senso che ci ha fatto una sciata il negoziante che me li ha venduti.
    Mi accorgo ora che dove c'è la piastra con il circuito (che è rivestita quasi ad effetto plastificato per intenderci) c'è un graffio, e addirittura dove c'è quella sorta di processorino sembra un po' abraso. Ora, non credo il solco sia arrivato a forare il rivestimento, ma mi sto domandando quanto e se sia delicata questa tecnologia. Dovrei lamentarmi con il venditore o restituirli?
    Non vorrei mai, a girare con uno sci con il kers e uno senza, dividermi alla prima curva.
    Citazione Originariamente scritto da Aegis Vedi messaggio
    Beh, minimo forse ho esagerato a dirlo. Li ho portati a casa per l'equivalente di 390 € preparati, e in un negozio fisico da una persona preparata, non online, quindi con tutti i benefici del caso. A me sembra un buon compromesso poi magari sbaglio.
    Onestamente anche a me non sembra nulla di grave, però..
    Intanto diciamo che quel graffio non comporta nulla, per seconda cosa secondo me quel chip ha solo funzione estetica e basta, terza cosa 390€ non mi sembra pochissimo dato che con 440 lo prendi nuovo, e parlo del modello 2014/15.

9. Skife per cristiano'73:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

L'unico modo per saperlo è presentarsi con gli altri banfer alla giornata dell'orgoglio Mazzinga.
    Se lo sci non ti consente di fare pieghe oltre i 50 gradi su muri barrati è sicuramente colpa del malfunzionamento del kers

Però mi risulta che Head faccia assistenza con la possibilità di sostituire i chip a 999 euro (l'uno)

12. Lo skifoso ami ha 7 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    L'unico modo per saperlo è presentarsi con gli altri banfer alla giornata dell'orgoglio Mazzinga.
    Se lo sci non ti consente di fare pieghe oltre i 50 gradi su muri barrati è sicuramente colpa del malfunzionamento del kers

Però mi risulta che Head faccia assistenza con la possibilità di sostituire i chip a 999 euro (l'uno)
    Ecco perché non tocco mai il culo in terra; il kers non funziona.

14. Skife per cristiano'73:

wow

Predefinito

Io il culo a terra lo tocco sempre, ma ho notato che, dopo averlo toccato, il Kers non aiuta molto a rialzarsi, a pulire gli occhiali e a riallacciare l'attacco.

16. Lo skifoso Nitrato ha 7 Skife:

Predefinito

mi sa che parlate di toccare il culo su due assi diversi

io invece non riesco a toccare il culo alle ragazze in funivia senza prendermi una centra.
    Sarà che il KERS non ce l'ho del tutto?

(come mi piace sre le discussioni sul kers... ma mi diverte troppo che si possa crederci... secondo me in Head ce l'hanno buttato dentro un primo aprile senza pensare che la gente ci avrebbe creduto...)

18. Lo skifoso ami ha 2 Skife:

Predefinito

Man, io fossi in te una controllatina all'elettrauto gliela farei dare

20. Lo skifoso blizzy ha 2 Skife:

Predefinito

Sul kers è mooooooolto meglio che non dica più niente, considerando che ho già discusso abbastanza su questo argomento.

22. Lo skifoso renntiger ha 3 Skife:

Predefinito

AHAHAHAHAHA lo sapevo che sarebbe finita così a tarallucci e vinio.. Il clima serio era durato anche troppo.
    Se poi mi strappo in due alla prima curva vi rimarrò sulla coscienza, sia chiaro!

Predefinito

Ma sto kers è solo marketing vero?

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri