Mmmm problemi con WhatsApp

Ne*ve

Lady white
:KEV

Pur avendo credito , rete, megabytes ho problemi di connessione con WAPP ...:KEV
Mandata mail di notifica ...attendo risposta..:D
È' da 2 giorni che mi accade..
Nel frattempo ...qualche consiglio ?
..mio gestore Tim...
A qualcuno e' mai capitato?

Grazie...:HIP
 
:D

Mi basterebbe sapere che non dipende dal software del cell..


:PAAU

anche a te gira la rondella connessione ?
Quando ti è successo?

:KEV
 
Iphone o altro (succedaneo)?

Mio figlio (12 anni) non si connette neanche con il wifi di casa. Ma è comprensibile (HIHIHIHIHIHIHIHIHI) con quel catorcio di s........g che gli ho comprato .........
 
Disinstallate whattup, aspetttate un paio di giorni e re-installatela usando lo stesso numero di telefono (vi chiederà anche di recuperare tutte le conversazioni).
Sia mia moglie che io abbiamo fatto così ....
:D
 

.

Credo, comunque, sia solo un problema dei non-apple ......

Negli ultimi due giorni con iphone6 mai avuto un problema. Se qualcuno ha esperienze diverse non so.
 
Problemi locali di rete probabilmente

Sui Samsung ci sono problemi da giorni con l'aggiornamento software Whatsapp (giorni che amici non riescono a leggere i messaggi)
 
Se fate google salta fuori. Rete tim in palla, ma non a tutti. A me non va manco la mail. Internet invece si, tapatalk pure
 
Problema reti tim per conversione delle vecchie schede in 4g. Tempo fa era stato il turno di Vodafone
 
:TTTT



Operatore TIM ha confermato che continuano i disservizi x What'sApp
Per ora non è , nuovamente , il mio caso..lo faccio presente solo a titolo informativo ...:D


Altra cosa che trovo assurda e' il fatto che X gli i-pad muniti di scheda telefonica non possa essere possibile utilizzare What'sApp...non riesco proprio a capire , a logica, come sia possibile..:KEV
 
Top