Val Senales e Solda 07-08-09 marzo

sean84

New member
Ciao a tutti,
questo fine settimana sarò su' in val venosta.
Secondo voi riusciro' a sciare causa vento sabato-domenica-lunedi?

Purtroppo ormai ho pagato l'hotel quindi vado comunque.

come consiglio ti direi di puntare sulle località più basse...magari vedi un po' merano 2000 o watles oppure la zona di resia...sinceramente senales e solda mi paiono un azzardo :D
dove alloggi?

Io ti sconsiglierei Val Senales perché la funivia è molto molto a rischio. Anche Solda, ma in misura minore. Se fossi lì io proverei a puntare per sabato a una località piccola e con uno skipass tutto sommato economico, ma con belle piste come Watles. Per domenica Solda o in alternativa se c'è ancora vento Belpaino che ha belle piste nel bosco. Lunedì poi fai quella che è rimasta. Non dimenticare Nauders, appena oltre confine, secondo me la più bella di tutte, valida alternativa anche per sabato. Ciao e mi raccomando poi facci vedere tante foto skifose!!!

Grazie anche a te Moschet.

Diciamo che io sabato mattina parto da Verona, una località " sicura" da raggiungere facilmente dall'autostrada quale può essere?

Considerato che max alle 18:00 devo essere a Lasa.

Corno del renon?

Quoto Reinswald-val Sarentino. Non ci avrei pensato ma è proprio una chicca. Piccola ma bellissima! E con i due impianti principali coperti (6-mgd e 4-cld/B doppelmayr)
Inoltre, a differenza delle altre non ci andrai mai in giornata da Verona.
Valuterei anche Merano 2000, mi hanno detto che non è male ma non ci sono mai stato(sul forum c'è anche un bel report di Fabio)