WLF per intenditori 16: seggiovia nel bosco

ste1258

Well-known member
Su che seggiovia stavo viaggiando?

142128-wlf2.jpg
 
Con quei pali non mi sembra una Marchisio che ho già preso, sondo il terreno in zona Provincia Granda, dove fra l'altro hai detto di essere appena stato...
(però l'ambiente non mi convince...)
 
I seggiolini sembrano Nascivera (come l'attuale Abetone-Selletta). Tutti quei larici non so dove siano ...
 
Ma siete sicuri che sia in basso Piemonte una roba del genere?

Io tolta una similitudine con la Limone Morel... non ricordo nulla di simile nelle derelitte stazioni cuneesi. Oramai è quasi più comune vedere una biposto ccm nuova di pacca..:think:
 
Le seggiole sono Marchisio ma i pali no, sono riciclati da un impianto precedente di cui ignoro il costruttore.
Per la zona avete sbagliato tutti :D
 
Avrei detto Fregiusia - Plateau a Bardonecchia (anche perché poco tempo fa avevi postato una foto delle piste dello Jafferau), ma non ha i pali a traliccio... Quindi non la so!
 
Grazie per la stima ma qui dentro credo che nei Pirenei ci abbia sciato solo Edo :D
Niente Pirenei e niente Appennini, bel wlf, pensavo durasse meno...

Bel Wlf....allora...:KEV...non siamo sugli Appennini, non siamo in Piemonte....non siamo né in Alto Adige...né in Friuli.....questo è quasi sicuro....io riprovo zona Prealpina o Alpina della Lombardia.....provo a buttarla lì......Qualche stazione delle Orobie??

comunque non c'è solo Edo che ha sciato sui Pirenei.....😉....anzi direi che i posti dove ho sciato sono noti a pochi....☺️😉
 
Beh tu hai sciato ovunque con il lavoro che fai, anche se di preciso non hai mai detto nulla.

Impossibile competere con te, a meno di non essere starli di alpinforun o quelli di remontees-mecaniques.net:D
 
Top