Prima Sciata Stagione 2004/2005

Gians

New member
E finalmente ieri c'è l'ho fatta anche io, a fare la prima uscita!! Tutto inizia da Sabato sera siamo andati a predere da Kronos sport un negozio a Pisa, due sci in prova un Volk p60 arancio e un Volk 5 stelle ( nuovi ) il 6 sei solo su prenotazione...

Domenica
Partenza da Pisa alle 6,30 tutti carichi e convinti qualcuno un po assonnato!! Viaggio tranquillo ma lungo siamo arrivati al Passo del Lupo alle 9,15 abbiamo subito battezzato la neve.. e via di corsa verso le piste!! La neve non era tanta... menomale che le piste erono ben preparate ed innevate. ( :clap: :clap: un applauso al cimone.. per il mantenimento delle piste )
Come sempre mi accorgo di aver lasciato a casa qualcosa di molto importante " la macchina digitale"!!! ( volevo postare qualche foto.azzz :wall: :wall:
Tutto sommato la Giornata non è stata Brutta il sole è sparito dopo un quarto d'ora pero la visibilità è stata sempre ottima!!!
Gli sci in prova sono tutti e due dei Bolidi io ho trascorso la mattinata con il P60 e non è molto faticoso... diventa un po troppo rigido sullo stretto pero è molto manovrabile.. sulle curve laghe non c'è ne...è da Paura!! mi ha fatto un Ottima ipressione!!
il pomeriggio ho sciato con il 5 stelle... anche questo è un ottimo sci.. veloce e molto gestibile, sullo stretto va che una meraviglia... sui curvoni idem... e non stanca mai..anche questo mi ha fatto un ottima impressione!!
Il problema che va a finire che ora sono piu confuso di prima :think: :think: sono degli ottimi sci e non so piu quale scegliere!!

La prossima volta porto la digitale!!! azz.. che testa dura!!!
 

Allegati

  • articoli_per_il_tecnico___mettere_prima_la_marca_poi_il_nome____watt14404_gallery1_zoom.jpg
    articoli_per_il_tecnico___mettere_prima_la_marca_poi_il_nome____watt14404_gallery1_zoom.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 221
  • p60_race_carver_108.jpg
    p60_race_carver_108.jpg
    11.8 KB · Visualizzazioni: 250
Menomale aspetto i tuo post!!... Anche te sei sempre stato al Passo del Lupo?, perchè poi la 9 è stata chiusa, causa vento :wall: ! Io sono rimasto alle piste di Passo del lupo e del Lago della Ninfa, che tra l'altro ieri mi è sembrata la migliore come neve!
 
si la funivia e la del cimone all' inizio andavano poi chiuse per vento!!
comunque ieri ci ho messo andando trnquillo 1h 40min per arrivare all'abetone e un altra oretta (forse poco meno) per arrivare al passo del lupo
 
....secondo me per gli sci ti sei risposto da solo !...

dal confronto vince il 5***** ...sennò prova una via di mezzo.. il 6***** o superspeed..
 

.

Grazie Giu...per la dritta...

Io ho fatto un altra strada... autostrada fino a Pistoia poi ho preso per la Porrettana fino a Porretta Terme da li ho preso per Gaggio montano e da li la strada che porta a sestola e passo del Lupo!
 
Top