Consiglio guanti ?

Lord 24

Member
Ciao amici delle nevi, mi si è tagliato, non so come il mio guanto destro di decathlon quindi è arrivato il momento di fare l'acquistone guanti. Stavo guardando leki. Cosa mi consigliate ? Considerate che scio parecchio tutta la stagione in tutte le condizioni, e che preferisco cose non troppo grosse e ingombranti. Grazie amici
 
Ciao amici delle nevi, mi si è tagliato, non so come il mio guanto destro di decathlon quindi è arrivato il momento di fare l'acquistone guanti. Stavo guardando leki. Cosa mi consigliate ? Considerate che scio parecchio tutta la stagione in tutte le condizioni, e che preferisco cose non troppo grosse e ingombranti. Grazie amici


La domanda è talmente ampia da presupporre risposte altrettanto ampie..
sei freddoloso? sai sciare bene o sei spesso in terra? cosa cerchi...pelle o altro? tecnici?

Secondo me se inizi a trovare qualche offerta e c posti i link magari ti aiutiamo meglio ;)
 
La domanda è talmente ampia da presupporre risposte altrettanto ampie..
sei freddoloso? sai sciare bene o sei spesso in terra? cosa cerchi...pelle o altro? tecnici?

Secondo me se inizi a trovare qualche offerta e c posti i link magari ti aiutiamo meglio ;)

Effettivamente... Hai ragione ! Freddoloso non tanto, diciamo che mi comincia a congelare l'ultima falange dai-5/-6 in giù... Però se sono caldi ben venga, meglio aver caldo che freddo, scio decentemente diciamo argento avanzato in prospettiva oro base, cado molto poco, preferisco più leggeri e sottili possibili, più morbidi possibili. Credo di preferire il tecnico alla pelle... Poi è chiaro che nei modelli top secondo me sono fantastiche entrambe...
 
Effettivamente... Hai ragione ! Freddoloso non tanto, diciamo che mi comincia a congelare l'ultima falange dai-5/-6 in giù... Però se sono caldi ben venga, meglio aver caldo che freddo, scio decentemente diciamo argento avanzato in prospettiva oro base, cado molto poco, preferisco più leggeri e sottili possibili, più morbidi possibili. Credo di preferire il tecnico alla pelle... Poi è chiaro che nei modelli top secondo me sono fantastiche entrambe...

Io inizio a sponsorizzarti i miei perché siamo "simili" (scio solo meno bene)
http://www.reusch.com/winter/products/multifunction/reusch-russel-stormbloxx.html

Io non sono freddoloso, cercavo prodotto caldo ma non troppo e soprattutto "fruibile" e che consentiva di maneggiare piccoli oggetti
con questi mi trovo bene anche se non trovo ottima la deperibilità (12 uscite ci sono già troppi segni di vissuto che nei miei precedenti si erano visti dopo 3 anni!)
però per il resto...sono contentissimo di averli presi.

impermeabilità super
freddo...beh...a +5 un po' di freddo l'avevo...inutile nasconderlo ma non mi interessa
 
sono ormai tanti anni che utilizzo per sciare gli stessi guanti che uso in moto, sono caldi, impermeabili, protettivi e non si sfasciano mai.....oltretutto costano meno;)
 

.

Effettivamente... Hai ragione ! Freddoloso non tanto, diciamo che mi comincia a congelare l'ultima falange dai-5/-6 in giù... Però se sono caldi ben venga, meglio aver caldo che freddo, scio decentemente diciamo argento avanzato in prospettiva oro base, cado molto poco, preferisco più leggeri e sottili possibili, più morbidi possibili. Credo di preferire il tecnico alla pelle... Poi è chiaro che nei modelli top secondo me sono fantastiche entrambe...

ho i guanti che matchano tutte le caratteristiche che desideri, sono Oakley
non sono premium come prezzo e sinceramente preferisco così, per il modello non ti saprei dire perchè non li ho sottomano HIHIHI

altri che uso sono Salomon, comprati dove capitava prima e anche questi non hanno un prezzo alto, fan entrambi il loro porco lavoro e quando si romperanno (li ho da 5 anni) andranno nella spazzatura senza patemi da prezzo premium, che pare tutti caldeggino...meno me ovvio :TRUZZ:
 
Io inizio a sponsorizzarti i miei perché siamo "simili" (scio solo meno bene)
http://www.reusch.com/winter/products/multifunction/reusch-russel-stormbloxx.html

Io non sono freddoloso, cercavo prodotto caldo ma non troppo e soprattutto "fruibile" e che consentiva di maneggiare piccoli oggetti
con questi mi trovo bene anche se non trovo ottima la deperibilità (12 uscite ci sono già troppi segni di vissuto che nei miei precedenti si erano visti dopo 3 anni!)
però per il resto...sono contentissimo di averli presi.

impermeabilità super
freddo...beh...a +5 un po' di freddo l'avevo...inutile nasconderlo ma non mi interessa
oddio se hai freddo a + 5 forse proprio caloroso nn sei!!:D
scherzi a parte un guanto buono lo si vede oltre i -5 a mio avviso…
 
rispolvero la discussione per chiedervi che guanti potrei acquistare; sono freddoloso :GG

Secondo sei tanto freddo loro vai su guanti con la resistenza interna e batteria....

Altrimenti su guanti di marche note spendendo il giusto....tutte le case ormai nei loro siti hanno la tabella delle temperature legate al modello di guanto
 
invece gli ziener come sono?

come gli altri, dipende dal modello e dal costo...

;)

io per esempio ho preso dei Leki intermedi e mi trovo benissimo, anche se sul sito non li danno come caldissimi....appropò, Leki non fabbrica direttamente...che siano proprio dei siener?

HIHIHI
 
come gli altri, dipende dal modello e dal costo...

;)

io per esempio ho preso dei Leki intermedi e mi trovo benissimo, anche se sul sito non li danno come caldissimi....appropò, Leki non fabbrica direttamente...che siano proprio dei siener?

HIHIHI
No perché su vente privee ho trovato di quelle offerte sui ziener [emoji7] tipo invece di 100 euro son fuori a 39
 
Top