APO in ospedale...

fausto1961

Well-known member
Ricevo ora notizia da Villach (Austria) , il nostro amico skifoso Apo elitrasportato in ospedale a causa di un incidente subito oggi sulle
piste di Passo Pramollo (Nassfeld) . Pare sia stato travolto da altro sciatore , ma a causa della perdita di conoscenza non ricorda nulla..
accertamenti in corso , per il momento diverse fratture alle costole, in attesa di altre e più approfondite valutazioni..la polizia sta eseguendo gli
accertamenti sulle responsabilità....
Che dire ..un forte abbraccio da tutto il forum , sono sicuro i messaggi di solidarietà e auguri non mancheranno..... forza Davide :tuttook::tuttook:



( stamattina ricevevo un suo sms di soddisfazione per le impressioni che stava ricevendo dai nuovi sci ...poi la giornata è andata letteralmente a ******...e, mi sottolineava
però di quanta gente ci fosse..)

Siccome frequento il posto so già a cosa si riferiva...orde di barbari ubriachi già alle 10 di mattina....
.............
 
L importante e è che non ti sia fatto nulla di grosso! Buona ripresa Apo, siamo tutti con te, a presto carinzia-estremo-est-man! Per le costole, speriamo che non avessi tosse.
 
Mi dispiace veramente tantissimo, spero che non sia nulla di molto grave.
Forza Apo! Ti rivogliamo in forma prestissimo.
 
Brutta notizia. Lo sci dovrebbe essere solo e sempre divertimento. Purtroppo di imbecilli ce ne sono un mucchio da tutte le parti.

In bocca al lupo, Apo.
 
Che notiziaccia!!!!Dai amico mio!!! spero vivamente nn sia nulla di serio e ti faccio i migliori auguri di pronta ripresa… FORZA!!!!!!!!!
 
Top