icona Skitags: Pejo [11] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Pejo - Val di Sole: situazione neve, impianti aperti, piste, fuoripista, strade

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Sciato a Peio l'altro ieri. Tutte le piste aperte tranne Beverina+snowpark (ma in avanzato stato di preparazione, vero signor Tonale?). Tutti i tracciati in ottime condizioni, neve in val de la Mite di qualità superiore, ma si scende ottimamente fino in paese su della validissima artificiale. Code zero come da tradizione di questo piccolo e simpatico comprensorio, da domani penso che chi ci andrà troverà giusto gli addetti...

C'ero anche io, ma quanti giorni ci siamo incrociati?
    Code zero, ma una quantità impressionante di bambini e scuole sci, manco al Valbiolo

2. Skife per Trico:

Predefinito

Sì, perchè il campetto di Cogolo è ancora chiuso. E quindi tutti i principianti della valle finiscono a Tarlenta...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Oggi ho fatto la mia tradizionale incursione d'inizio anno nella mini stazione solandra.
    Tutte le piste aperte, anche se dopo pranzo il rientro soffriva un po' nell'ultimo tratto, col fondo che usciva. Ma le alte temperature del periodo (oggi +7 a 1200!) non aiutano certo.
    Per il resto un mattiniero lì è sempre di grande soddisfazione. Non c'è mai ressa nemmeno sotto le feste, e farsi 4 discese complete 3000-1400 con piste quasi vuote e un grandioso scenario naturale intorno è proprio un bello sciare.

6. Lo skifoso ste1258 ha 11 Skife:

Predefinito

Ma avevamo postato un pò di discorsi su Peio, nei giorni scorsi.
    Sono stati cancellati?

Predefinito

Non hai cliccato sul pulsante per rispondere al topic ma a quello per segnalarle ai moderatori

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miri Vedi messaggio
    Ma avevamo postato un pò di discorsi su Peio, nei giorni scorsi.
    Sono stati cancellati?
    Riguardavano la SITUAZIONE PISTE/NEVE e APERTURE IMPIANTI DI PEJO?
    No, erano discussioni sui paesini e sugli hotel. Li ho spostati io in una nuova discussione. E per il futuro Miri ti chiedi di rimanere più in topic e di smetterla di postare link spammosi. Grazie.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

No ecco Miri spam no...
    Non fosse per lui decine di topic di posti sconosciuti ai più rimarrebbero nascosti e imbucati

11. Skife per madflyhalf:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
-

Segnalibri

Segnalibri