HOTEL a CERVINIA..trovo qualcosa per meno di 100 euro a notte?

mikvr72

Active member
salve, vorrei andare 4 giorni in marzo a cervinia..qualcuno sa consigliarmi un hotel senza troppe pretese che non superi i 100 a notte a persona in mezza pensione?
oppure un B&B economico?
grazie
 
salve, vorrei andare 4 giorni in marzo a cervinia..qualcuno sa consigliarmi un hotel senza troppe pretese che non superi i 100 a notte a persona in mezza pensione?
oppure un B&B economico?
grazie

A Cervinia Plan Meison trovi in quota l' Hot. Lo Stambecco ( si trova sulle piste )- in Valtournenche carino e famigliare Hot. Bijou , con skibus davanti hotel .
 
se valuti anche appartamento io lo scorso anno mi son trovato benissimo al residence Cervino 2 a valtournenche... fantastica ospitalità di Paola, appartamento molto carino e curato, salotto a 5 metri reali dalla pista (lo scorso anno aveva nevicato parecchio ed arrivavo letteralmente con gli sci ai piedi contro la porta-finestra!!! ) e spesa (tramite booking, cosi eviti anche il costo delle pulizie finali) di 70€ a notte/appartamento...
 
salve, vorrei andare 4 giorni in marzo a cervinia..qualcuno sa consigliarmi un hotel senza troppe pretese che non superi i 100 a notte a persona in mezza pensione?
oppure un B&B economico?
grazie

se vuoi Breuil Cervinia paese, x marzo la vedo dura....hanno gia' tutto prenotato o quasi e quindi la scelta diventa (quasi) impossibile....se invece va bene una location lungo la valle , almeno fino a valtournanche, allora qualcosa trovi......cmq sia su booking.com oppure su lovevda.it usando i vari modi di ricerca, qualcosa ti viene fuori.....
 

.

.
Non vedo il problema per quella cifra. Cervinia non è poi così cara.
Più difficile sarà trovare disponibilità con poco preavviso.
Il migliore a mezza pensione, anche se a 30 metri dal campetto Cretaz, per me è l'hotel Fosson.
Oppure danno sul campetto l'Hotel The Dragon, che è sempre un hotel a mezza pensione, oppure il Meublè Joli che fa B&B.
Se trovi posto sono tutti molto convenienti.
 
Io ero stato per una notte (ma a luglio di qualche anno fa) all'hotel "Nuovo hotel Grivola", ma adesso si aggira proprio sui 100 euro... Io valuterei anche l'agrit "La Pera Doussa" tra Valtournenche e Cervinia, ma non ci son mai stato. Ocio alla stradina x salire...
 
a guardare il sito il Fosson vuole più di 100 euro a notte per mezza pensione, e così quasi tutti i 3 stelle a Cervinia paese..
cmq grazie

.
Non vedo il problema per quella cifra. Cervinia non è poi così cara.
Più difficile sarà trovare disponibilità con poco preavviso.
Il migliore a mezza pensione, anche se a 30 metri dal campetto Cretaz, per me è l'hotel Fosson.
Oppure danno sul campetto l'Hotel The Dragon, che è sempre un hotel a mezza pensione, oppure il Meublè Joli che fa B&B.
Se trovi posto sono tutti molto convenienti.
 
lo stambecco ha prezzi interessanti..ma ci si arriva in macchina o si caricano le valigie sulla funivia?
grazie

A Cervinia Plan Meison trovi in quota l' Hot. Lo Stambecco ( si trova sulle piste )- in Valtournenche carino e famigliare Hot. Bijou , con skibus davanti hotel .
 
a valtournenche trovi i 3 stelle in mp a 55-60 euro (bijou, tourist...) e si sta benone
sinceramente lo stambecco mi pare una soluzione un po' estrema :TTTT
 
Io sono stato 2 volte al lac bleu che si trova all'ingresso del paese (servizio navetta gratuito per gli impianti, basta chiamare).

Non mi sono mai sentito a casa mia come in questo posto, considera che la seconda volta ero da solo..... ma quando dico sentirsi a casa intendo nel vero senso della parola :HIP

Ho visto che hanno un sito nuovo e non ci sono i prezzi ma se non ricordo male erano intorno ai 100 in alta stagione
 
Top