Acquisto sci atomic

paoletto84

New member
Salve ragazzi
Mi chiamo Paolo e sono nuovo del gruppo. Scio da qualche annetto ma in tutto avrò sciato una decina di volte.
Ho uno stile di sciata principiante-intermedio e avendo intenzione di migliorare la tecnica e quindi di andare a sciare più spesso ho deciso di comprare degli sci nuovi.

Che ne dite di questi atomic ? Li ho trovati a poco meno di 200 euro usati molto poco.
141299-57.jpg
 
Grazie ai vostri consigli ho lasciato perdere e sto pensando di virare su dei nordica speedmachin 2.
Sembrano essere in buone condizioni e mi ha chiesto 120 euro.

Che ne dite?
 
Comunque l'atomic che hai messo non era male,un rc da curve medie adatto a argenti base in evoluzione ma di buona qualità.sicuramente non è molto diffuso in Italia.
 

.

Vado a memoria perchè non ho nulla sotto mano. Dovrebbe essere un 2011-2012, sci che appertenva a quella che era definita categoria All-Round, un buon sci sicuramente ma che a distanza di 4 anni ha un valore sull'usato che possiamo definire simbolico visto che veniva proposto al pubblico a circa 600-650 euro (vado sempre a memoria).

Prezzo giusto? Io starei intorno ai 100 più spedizione possibilmente economica. Questo era comunque uno sci turistico.
 
Top