emi70
Well-known member
Le previsioni ne parlavano ormai da tempo di questa nuova passate nevosa,
che però come le precedenti rischiava di portare poco o niente sulle Dolomiti Trentine.
Già dal sabato le prime avvisaglie di un possibile flop, 2 fiocchi e zero accumulo.
Poi però nella notte il miracolo...
Ci svegliamo con una fitta nevicata in corso e questa è la situazione alla mattina alle 8.00 a 1000mt..
Via di corsa verso il Cermis, cinque minuti e siamo li, giusto all'apertura degli impianti.
Salendo la nevicata si fa ancora più fitta e le piste si presentano immacolate...
Non c'è nessuno...
Beh, io non sono di certo un friraiderssss, ma ringrazio il giorno che ho comprato gli sci larghi..
Sciare in pista con 30/40cm di neve fresca è una libidine!!!
Poi mi raggiunge Nuvola...boschetti e powder!!!
Che dire...la fresca non è senz'altro il nostro pane,
ma ci siamo stradivertiti!!!
....e se per il raduno Mazinga del 14 marzo trovassimo queste condizioni???

che però come le precedenti rischiava di portare poco o niente sulle Dolomiti Trentine.
Già dal sabato le prime avvisaglie di un possibile flop, 2 fiocchi e zero accumulo.
Poi però nella notte il miracolo...

Ci svegliamo con una fitta nevicata in corso e questa è la situazione alla mattina alle 8.00 a 1000mt..

Via di corsa verso il Cermis, cinque minuti e siamo li, giusto all'apertura degli impianti.
Salendo la nevicata si fa ancora più fitta e le piste si presentano immacolate...
Non c'è nessuno...

Beh, io non sono di certo un friraiderssss, ma ringrazio il giorno che ho comprato gli sci larghi..
Sciare in pista con 30/40cm di neve fresca è una libidine!!!

Poi mi raggiunge Nuvola...boschetti e powder!!!

Che dire...la fresca non è senz'altro il nostro pane,
ma ci siamo stradivertiti!!!

....e se per il raduno Mazinga del 14 marzo trovassimo queste condizioni???