Marker Duke

tex90

New member
Ciao ragazzi, devo acquistare gli attacchi Marker Duke ma ho una grossissima incognita:
i miei scarponi hanno la scarpa da 315mm, perciò mi trovo a cavallo tra le due taglie del Marker, S ed L.
La prima va da 265mm a 325mm e la seconda da 305mm a 365mm, quest'ultimo pesa 30gr in più.
Quale devo prendere??cambia qualcosa a livello di resistenza, meccanica o rigidità?

Poi tra il vecchio modello (colori: arancio-bianco-azzurro-nero) e il nuovo (colori: nero) cambia qualcosa o solo l'estetica?

che numero hai di piede? io con 27 cm di piede e una certa propensione a usare materiale da sci-alpinismo (suole più corte) uso lo small (dalla atomic, ma il discorso è simile).

Sei una small . Non c'è motivo di prendere una L a meno che non pensi che il tuo prossimo scarpone sarà un 330...

che numero hai di piede? io con 27 cm di piede e una certa propensione a usare materiale da sci-alpinismo (suole più corte) uso lo small (dalla atomic, ma il discorso è simile).

42,5. Scarpone 315mm appunto (scarpone race da pista). Quelli da freeride credo abbiano le stesse misure no?

Se vuoi un Duke taglia L nuovo con garanzia a 250 euro contattami in privato

Riesci a girarmi delle foto?

.

per farti capire: ho un paio di scarponi da scialpinismo lunghi 306 mm e un paio da freeride lunghi 315 mm.

per un paio nuovo ti consiglio senza dubbio lo small.

Riesci a girarmi delle foto?[/QUOTE]

141432-img201502241838451.jpg

141433-img201502241839141.jpg