Completo north face gore Tex pro

tmf67

Big Member
Oggi ho fatto una mezza pazzia
durante la visita al negozio north face mi sono innamorato di un completo in Gore Tex pro 3 layers linea steep series, il prezzo originario era di € 1030 portato a casa per € 339 a completare un thermoball per le giornate più fredde quotato originalmente € 190 pagato € 100
Al di la del prezzo che mi sembra abbastanza conveniente anche se ai prezzi originari esposti li prendo con il beneficio del dubbio, desidero sapere da chi ne sa più di me (ci vuole poco) o che giá possiede il capo, un giudizio tecnico sul mio acquisto


141161-image.jpg


141162-image.jpg


141163-image.jpg
 
Ultima modifica:
Oggi ho fatto una mezza pazzia
Pur non avendone urgente necessità durante la visita al negozio north face mi sono innamorato di un completo in Gore Tex pro 3 layers linea steep series, il prezzo originario era di € 1030 portato a casa per € 339 a completare un thermoball per le giornate più fredde quotato originalmente € 190 pagato € 100
Al di la del prezzo che mi sembra abbastanza conveniente anche se ai prezzi originari esposti li prendo con il beneficio del dubbio, desidero sapere da chi ne sa più di me (ci vuole poco) o che giá possiede il capo, un giudizio tecnico sul mio acquisto



che dire...solo una parola: CHE CULO!! Guscio e pantalone in GoretexPro 3L a 339€ non è un affare...è proprio un colpo di culo! Controlla che non sia rotto!

Complimenti..e buone sciate
 
e' l'outlet della North face
per cui monomarca, cmq il circondario è pieno di outlet di marche sportive
 
e' l'outlet della North face
per cui monomarca, cmq il circondario è pieno di outlet di marche sportive
Saresti così gentile da indicarmi, anche in privato, le varie marche che potrei trovare in zona? Venerdì potrei trovarmi a passare nelle vicinanze, magari progetto una deviazione...

OT: a Montebelluna c'è anche un negozio di strumenti musicali semplicemente stratosferico.
 
Ciao anche io ho preso la giacca come la tua allo stesso prezzo all'outlet North Face a Vicolungo, pensa che la puntavo già da un po' e solo 2 giorni prima la vendevano a 308€ (ho fatto bene ad aspettare). Ti volevo chiedere i pantaloni sono a salopette?
 
Top