Gopro hero

lobello74

New member
Ciao a tutti, volevo acquistare la mia prima "Action Camera" ed avrei individuato la GoPro Hero ...per intenderci quella grigia

Prezzo molto abordabile.. circa € 125 ma ho paura che ci sia qualche fregatura..

Qualcuno di voi ce l'ha, oppure ha avuto modo di provarla e vedere come va?

E' totalmente ermetica o c'è qualche componente tipo la batteria che si può sostituire in caso di guasto??

Grazie in anticipo per le risposte!
 
Mi sembra che il punto debole della Hero economica sia proprio il fatto di avere un corpo unico.. Quindi senza batteria sostituibile!
 
Ciao a tutti, volevo acquistare la mia prima "Action Camera" ed avrei individuato la GoPro Hero ...per intenderci quella grigia

Prezzo molto abordabile.. circa € 125 ma ho paura che ci sia qualche fregatura..

Qualcuno di voi ce l'ha, oppure ha avuto modo di provarla e vedere come va?

E' totalmente ermetica o c'è qualche componente tipo la batteria che si può sostituire in caso di guasto??

Grazie in anticipo per le risposte!

ciao non ci sono fregature, è solo che non ha lo schermo lcd per rivedere i ivideo o per vederli metre li giri e qualche funzione in meno... se vuoi guarda sulla pagina fb di presciistica.it la mettonocompresa di spedizione oppure sul sito www.presciistica.it, se ti interessa scrivi a info@presciistica.it e chiedigli maggiori info, sono sempre veloci nelle riposte magari puoi chiedergli le specifiche tecniche ... cmq io ne ho presa una che non è la gopro per spendere meno ma mi sono preso un vera fregatura con lo stesso prezzo prendevo un gopro che ho visto da amici che è nettamente superiore....
 
La Hero 4 silver è il top. Certo ti ci vuole il doppio. Secondo me se vuoi spendere poco fai mille volte meglio a prendere la SJ4000. Guarda le comparative, le prestazioni sono molto simili e te la porti a casa con 80€, con tanto di schermo lcd
 
La hero 1 è ottima, ma 125 euro sono tanti, specie se usata, non spenderne più di 100
Con poco di più altrimenti trovi la hero2
 
Dipende che qualità ti serve. A me in bici ne serviva abbastanza e quindi avevo optato per la 3+ black, ho anche ma 3+ silver e in effetti a parte qualche funzione in meno, anche lei fa un buon lavoro. Come qualità la 4 black a 120fps a 1080 che la mia 3+ black non ha, ma video del genere poi sono pesanti da montare e da tenere dipende anche da quello non solo dal video.

Quindi valuta le tue capacità di montaggio e di storage in parallelo
 
cercati un po' di video su youtube, ci sono anche confronti con le SJ che sono le controparti cinesi diciamo. Se non la tieni accesa tutto il giorno credo che possa andare bene... l'hanno fatta più economica proprio per far fronte alle SJ, per cui ha meno caratteristiche rispetto alle sorelle maggiori, ovvero foto a 5 MP, video FullHD 30fps massimo, ma per un uso puramente legato al "voglio riprendere la sciata della domenica" senza montaggi particolari, slowmo, editing e per tenere i video nel pc per riguardarteli senza doverla usare per usi professionali va più che bene.
 
Uso una 3+silver da un paio d'anni soprattutto per le tendate invernali in moto, al mare d'estate con la famiglia e sugli sci....facile da usare, con qualche batteria di riserva mai problemi di energia....importante è la microsd che sia classe 10 😉
 
Uso una 3+silver da un paio d'anni soprattutto per le tendate invernali in moto, al mare d'estate con la famiglia e sugli sci....facile da usare, con qualche batteria di riserva mai problemi di energia....importante è la microsd che sia classe 10 😉

É che sia da 64gb per andare tranquilli. Io ho la sandisk consigliata da loro, ottima
 
Top