icona Skitags: Via Lattea [30]

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Proposte di miglioramento in Vialattea

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maghero Vedi messaggio
    Se vuoi iniziare a spingere a nastro sulle settimane bianche e non solo su weekend e natale/carnevale, quel collegamento diventa importante. Allo stato delle cose, va bene così, ma se facessero la pista, sarei contento
    Per questo ritengo il collegamento importante.
    Mi accontento ad ogni modo già della riapertura del Colletto Verde...il ritorno da Monginevro verso Claviere senza era una palla!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

*messaggio di servizio*

sarebbe possibile mettere in evidenza questo thread in modo che rimanga sempre in alto e ben visibile.. ?
    sarebbe bello se gli stagionali indignati si riunissero qui per l’antica ed irrinunciabile liturgia dell’innevameto artificiale, delle piste chiuse, delle seggiovie lente e scomode e della neve fredda e bianca..

oppure potremmo parlare di meteo e piste aperte qui.. basta capirsi..

Predefinito

Eh non sarebbe male no! Soprattutto con il recupero della zona dei Clos e della seggiovia dal Monte Rotta che aiuterebbe molto a diminuire la coda in fondo a Sansicario paese

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fede_Cavs Vedi messaggio
    Eh non sarebbe male no! Soprattutto con il recupero della zona dei Clos e della seggiovia dal Monte Rotta che aiuterebbe molto a diminuire la coda in fondo a Sansicario paese
    la seggiovia biposto monterotta io la considererei più un backup...
    si potrebbe anche allungare la ski lodge sellette per il rientro a sestriere diminuirebbe le code a roccia rotonda....

Predefinito

ho fatto una piccola modifica sulla telecabinovia che parte da borgata
    ora arriva a col basset....
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	1.jpg
Visite:	26
Dimensione:	209.1 KB
ID:	70394

Predefinito

certo che nella situazione attuale, se esistesse ancora questo impianto, sarebbe meglio.. io non l'ho mai visto perchè quando c'era non ero ancora uno sciatore..

ma dico io.. perchè non dissequestrano le piste ? quanti rilievi dovranno mai ancora fare ? quanti incidenti probatori dovranno ancora simulare ?
    suvvia, se la ritengono non in sicurezza diano la possibilità di mettere a posto e bon.. a che serve tutto ciò ?
    allora chiedo che venga chiusa l'autostrada torino-milano.. anche lì ci sono stati i morti..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    certo che nella situazione attuale, se esistesse ancora questo impianto, sarebbe meglio.. io non l'ho mai visto perchè quando c'era non ero ancora uno sciatore..

ma dico io.. perchè non dissequestrano le piste ? quanti rilievi dovranno mai ancora fare ? quanti incidenti probatori dovranno ancora simulare ?
    suvvia, se la ritengono non in sicurezza diano la possibilità di mettere a posto e bon.. a che serve tutto ciò ?
    allora chiedo che venga chiusa l'autostrada torino-milano.. anche lì ci sono stati i morti..
    purtroppo i tempi burocratici sono estremamente lunghi....c'è poco da fare...
    anzi temo proprio che rivivremo una vicenda stile colletto verde...
    quell'impianto del col basset a mio avviso aiuterebbe molto i principianti ed eviterebbe le piste interessate...
    io quest'anno al 7 aprile sono andato a vedere le piste 27 e Imbuto e ci sono sigilli ovunque addirittura non hanno nemmeno potuto togliere la palinatura delle piste in questione...
    una soluzione per mettere in sicurezza le piste potrebbe essere mettere delle reti di protezione o dei materassini in modo da protetteggere i frangivento...
    comunque mi sono messo l'anima in pace per il dissequestro temo ci vorranno anni..
    e onestamente penso che questo creerà molti problemi agli sciatori anche perché non tutti sanno scendere dalle piste nere Colò e 25....

Predefinito

quello mi interessa poco, dei principianti intendo.. il problema è che le rovinano..

Predefinito

quello mi interessa poco, dei principianti intendo.. il problema è che le rovinano..
    si a te interessa poco dei principianti e lo capisco..
    ma per il gestore a mio avviso è un bel problema...

non ho capito cosa le rovinano??
    le piste?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tester Edo 6 Vedi messaggio
    si a te interessa poco dei principianti e lo capisco..
    ma per il gestore a mio avviso è un bel problema...

non ho capito cosa le rovinano??
    le piste?
    certo.. derapano, si fermano facendo frenate epocali ogni 5 metri.. e così alla lunga rovinano le piste.. poi per carità, si scia sui mucchi, nessun problema.. però.. è come se io (che non sono un fenomeno sia chiaro), andassi a barrare il tappeto di sestriere..

Predefinito

certo.. derapano, si fermano facendo frenate epocali ogni 5 metri.. e così alla lunga rovinano le piste.. poi per carità, si scia sui mucchi, nessun problema.. però.. è come se io (che non sono un fenomeno sia chiaro), andassi a barrare il tappeto di sestriere..
    su questo sono totalmente d'accordo...

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Segnalibri

Segnalibri