Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Validita skipass via lattea per pista colletto verde?

Predefinito Validita skipass via lattea per pista colletto verde?

Ciao, non riesco a reperire questa informazione sulla Via Latteea e ancche dalla mappa non mi pare chiarissimo...se voglio fare la pista famosa "colletto verde" l'impianto per arrivarci è compreso nello skipass "VIA LATTEA" o occorre "l'internazionale" ?????
    Grazie mille!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Devi prendere lo skipass internazionale, poiché l'impianto è in Francia (seggiovia Rocher de l'Aigle). Per ulteriori info utilizza questo topic: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=14115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gaiagaia Vedi messaggio
    Ciao, non riesco a reperire questa informazione sulla Via Latteea e ancche dalla mappa non mi pare chiarissimo...se voglio fare la pista famosa "colletto verde" l'impianto per arrivarci è compreso nello skipass "VIA LATTEA" o occorre "l'internazionale" ?????
    Grazie mille!
    Devi fare l'internazionale... ci arrivi da Monginevro prendendo la seggiovia Rocher de l'Aigle.

Predefinito Colletto verde

...intendo la pista di Claviere, dove Claviere è compresa nel Vialattea, ma l'impianto per arrivarci paartirebbe da montgenevre, e Montgenevre sarebbbe internazionale....

Predefinito Grazie avete risposto velocissimi !!!!

....la puntualizzazione è superflua, le vs risposte sono state velocissime GRAZIE !

Predefinito

Ciao ho spostato i messaggi sulla validità skipass Via Lattea qui. Ciao

Segnalibri

Segnalibri