Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Helmissimo

Predefinito

Una info per chi l ha già fatto , sul sito c'è scritto che dalle 7 alle 8:30/9 si può fare la ricognizione ... Domanda , si intende fare il tracciato giusto ??

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Charanga Vedi messaggio
    Una info per chi l ha già fatto , sul sito c'è scritto che dalle 7 alle 8:30/9 si può fare la ricognizione ... Domanda , si intende fare il tracciato giusto ??
    Se il regolamento è lo stesso delle gare tradizionali, e penso proprio che sia così, fare ricognizione consiste nel visionare il tracciato ma senza transitare in mezzo alle porte per non rovinare la pista...

4. Skife per alfpaip:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Charanga Vedi messaggio
    Ciao a tutti non ho trovato un post in merito per cui apro questo . Quest anno volevo provare il Gigante che fanno all 8 Helmissimo a Versiaco , Alta Pusteria . Qualcuno di voi lo fa ? Lo ha già fatto ? Consigli e info utili ? Premetto che lo vorrei fare solo per puro divertimento e fare qualche palo ( spero di non prenderne uno in fronte :-) ) ciao a tutti ...
    http://www.skiforum.it/forum/showthr...ght=Helmissimo

7. Skife per Maxima:

9. Skife per alexzappa:

Predefinito

Domanda per gli esperti : conviene essere lì per le 7 del mattino per ritiro pettorali e ricognizione ?? Grazie

Predefinito

Esperienza stupenda , da ripetere sicuramente

13. Skife per Charanga:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri