Pensavo di essere solo....Abetone Freeride

TomSki

New member
Dopo aver letto il bellissimo report di Wester, mi sono reso conto che c'è qualche freerider anche in quel dell'Abetone:D:D
Visto che purtroppo quest'anno non mi sono potuto trasferire in Trentino:shock: mi devo accontentare dell'Appenino.
Se c'è qualcuno interessato a qualche uscita di freeride all'Abetone:D (sopratutto se già conosce un po le zone) si faccia avanti!
Io solitamente salgo solo la domenica, ma per dei veri EPIC BIG DAY:TTTT poso salire anche infrasettimana (solo mattiniero), cosi magari ci organizziamo...

PS. Scio sempre con arva, pala e sonda, a volte anche in pista:shock::shock:

a presto, e che la fresca sia con voi!
 
Eccoci

Dopo aver letto il bellissimo report di Wester, mi sono reso conto che c'è qualche freerider anche in quel dell'Abetone:D:D
Visto che purtroppo quest'anno non mi sono potuto trasferire in Trentino:shock: mi devo accontentare dell'Appenino.
Se c'è qualcuno interessato a qualche uscita di freeride all'Abetone:D (sopratutto se già conosce un po le zone) si faccia avanti!
Io solitamente salgo solo la domenica, ma per dei veri EPIC BIG DAY:TTTT poso salire anche infrasettimana (solo mattiniero), cosi magari ci organizziamo...

PS. Scio sempre con arva, pala e sonda, a volte anche in pista:shock::shock:

a presto, e che la fresca sia con voi!

Ciao! Io salgo sabato da Parma con un mio amico. Io snow lui sci, entrambi muniti di arva, pala e sonda.
Per noi è la prima volta all'Abetone. Tu conosci qualche fuoripista?
 
puoi venire anche a seguire la discussione sul post di "Abetone situazione meteo"...
in caso se si organizzasse con una guida/maestro di sci vi puo interessare?
 
Top