Sondaggio inutile: gli sci piu' belli 2014/2015/2016

Sci piu' belli 2014/2015/2016

• Blizzard

Voti: 3 9.1%
  • Atomic

Voti: 6 18.2%
  • Black Crowes

Voti: 8 24.2%
  • Voelkl

Voti: 2 6.1%
  • Line

Voti: 3 9.1%
  • Down ski

Voti: 1 3.0%
  • K2

Voti: 4 12.1%
  • 4front

• Kaestle

• Icelantic

• Nordica

Voti: 0 0.0%
  • Armada

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    33

tannerhill

New member
Sondaggio inutile e privo di componente tecnica...solo estetica !!!!
comincio io:
Blizzard Cochise 2016

139486-image.jpg

P.s. E' la prima volta che creo un sondaggio... Ho messo qualche opzione ma sarebbe meglio che tutti possano inserire eventuali opzioni mancanti...ma non riesco a farlo...qualche mod mi puo' aiutare please ??:HIP

Ultima modifica:
A me piacciono le grafiche sobrie: Black Crows, Black Diamond ed i miei vecchi Hardside!

sarebbe stato bellissimo se la barca non venisse inevitabilmente coperta dagli attacchi :(

vero
stesso problema con molti k2:
quelli dedicati a shane e coombs hanno una dedica che finisce sempre sotto gli attacchi a meno di usare attacco fisso o attacchino e comunque nemmeno con tutti
quelli limited edition il nr di serie idem...
ok che non è grafica, ma comunque uno se prende uno sci con una dedica ci terrebbe che si possa leggere :evil:

...risposta inutile che tanto da smartphone non vedo le opzioni: non sopporto le grafiche ( sempre più diffuse ) che ti "obbligano" ad un dx e sx x non incasinare il disegno

sarebbe stato bellissimo se la barca non venisse inevitabilmente coperta dagli attacchi :(

hai ragione, infatti li ho comprati sabato (non li ho ancora montati xchè sono ancora indeciso sulla scelta dell'attacco) e ogni volta che scendo in garage mi soffermo ad ammirarli...quasi quasi li appendo!!! (ovviamente sto scherzando:D)

gli icelantic secondo me hanno sempre delle grafiche da pazzi, al limite tra lo genialità e la follia totale, mi mandano ammale
http://www.icelanticskis.com/

inoltre mi piacevano molto i volkl degli anni scorso massak nukka amak amaruq nanuq nunataq con gli animali stilizzati su legno.
gli amaruq eco dal vivo sono uno spettacolo