Facciamoci tanto tanto male

robbs

Il Grande Insubrico
Avevo poco più di sei mesi..e già stavo per avere il mio primo orgasmo metereologico..
Gennaio 1985
2438-gennaio85.jpg

Questo era qualche anno prima...mi ricordo che ero ancora in cielo e vedevo tutto sto bendidio sotto di me..
Gennaio 1979
2439-gennaio79.jpg


Lo so, sono sadico e autolesionista ma....
Quanto pagherei per avere unarta simile in questo momento.. :uuue:
 
Per non parlare di questo..non oso immaginare..se ci fossi stato giuro che mi sarebbe venuto un infarto nei giorni precedenti.. :?mm
Febbraio 1956
2440-febbraio56.jpg
 
gennaio 1985?! :old:
....ero già un baldo ragazzotto di 17 anni, ricordo che in uno di quei giorni
io e mio padre salimmo sul tetto di casa per "scaricarlo", perche la neve cominciava ad essere troppa!! :shock:
..da non credere, la prima cosa che vidi da lassù, furono i tetti di tutte le casette del paese (piccolo paesino delle alpi) con 2 o tre persone sopra intente anche loro a "scaricare" neve.
è un ricordo stupendo,come una fotografia in bianco e nero, mentre dal cielo grigio continuavano a scendere fiocchi enormi.
si superarono abbondantemente i 2,50 mt di neve caduta, tutto il paesaggio ne fu sconvolto, appena cessò di nevicare con le pelli ci facemmo un giro fantastico e non vi dico il ritorno a casa :sbavsbav:
scusate ma non ho resistito, è uno dei ricordi più belli che ho e volevo raccontarvelo :wink:
 
Mi ricordo che a Trento la portavano via con i camion :sbavsbav:

Però l'anno scorso non è stato male quindi... :perlaneve:
 
io, nel 1985 ero in 5 elementare.... ricordo che i primi giorni tornavo da scuola e passavo tutto il pomeriggio a spalare neve... poi chiusero la scuola.
portavo via la neve dallo scivolo del garages con la cariola ed a furia di ammasarla avevo fatto una montagna di un paio di metri :pAZ
avevo un pastore tedesco che stavo portando a spasso. da lontano vide un mio vicino di casa e per fagli la festa cominciò a tirare cosi forte che caddi per terra, non mollai il guinzaglio ed il mio cane cominciò a tirarmi come una slitta.... mi fece fare così un centinaio di metri immerso nella neve
i miei amici che abitavano in un condominio vicino, dopo che lo spalaneve accumulò parte della neve dei parcheggi, si buttavano dal balcone del 2 piano :shock:
che :uuue: :uuue: :uuue: ricordi
 
grande 1985

in cortile avevo ammucchiato talmente tanta neve da farmi una montagna che sembrava il cervino...che bei anni cazzo


voglio la powder
 
nel 1985 l'ultima vera nevicata a Roma con temperatura -9.8 °C :D :D

scuole chiuse, città tilt. Mi ricordo che il comune aveva due spazzaneve per tutta la città

La fontana del Gianicolo
2474-fontana-gianicolo.jpg


Quartiere di Monteverde
2475-quartiere-monteverde.jpg
 
anno 1985. 4 ore da trieste a san michele all'adige. 13 ore da s. michele a marilleva - 100 km!! mai più visto nulla di simile :shock: :shock:
 
Afma che ricordi :shock: :uuue: :uuue:
Avevo 10 anni e ricordo perfettamente io e mio fratello sullo slittino giù per la strada del quartiere :uuue: :uuue:
 
io avevo 14 anni, a milano e andai a scuola in motorino con degli sci ai piedi tagliati a dovere un vero spasso.
 
io avevo solo 1 anno.... non mi ricordo un cavolo di nulla!

pero mi ricordo un'anno forse i primi del 90 o 91 non ricordo che ha fatto 3-4 giorni a nevicare 24 ore su 24
 
Top