eventi freeride/scialpinismo a Sella Nevea

rastainside

New member
ciao a tutti,
ho scritto nella sezioni delle presentazioni innanzitutto per salutare tutti e poi per sapere dove potevo mettere questi eventi di freeride e scialpinismo, ma non ho avuto risposte. Quindi scrivo qua nella speranza di non dar fastidio a nessuno, anzi!

Nella nevosissima Sella Nevea, vicino a Tarvisio da qualche anno c'è la possibilità di imparare e far freeride!
Una delle particolarità però è il fatto che lo si faccia dormendo in Igloo auto-costruiti, per delle esperienze a diretto contatto con la natura.
Questa è la locandina di una delle attività, ma sul sito e su facebook potete trovare molto altro.

Sella Nevea Mountain Experience
(mettiamo link e logo verso skiforum, grazie.)

trovate altre informazione al link: mettiamo il link verso skiforum? Grazie.

grazie mille e spero arriviate numerosi, visto proprio leggendo questo forum due anni fa sono venuti due ragazzi dall'Abruzzo!
respect
 
eventi straconsigliati!
io ci sono stato al primo anno e ne ho un bellissimo ricordo, posto fantastico e persone .... che ve lo dico a fare... super!
grandissimi Marco e Livio organizzatori
siete nel mio mirino per l'extreme di fine marzo sperando di mettere a posto tutti i pezzi per poter venire

come sta andando questa stagione?

per farvi un'idea vedete il video sotto, che ho sistemato in modo da avere la finestra anzichè l'anteprima

ciao
G.
 
Ultima modifica:
grandissimo gus!! la stagione sta partendo adesso, speriamo continui cosi :) adesso sta nevicando a palate. Speriamo di rivederci presto.
yeeee.
 
Meanwhile in sella nevea...



Credetemi ne vale davvero la pena!
Come siete messi con i posti per l'extreme?
G.
 
Top