Reusch Race TEC 14

turbo_fan

Member
Salve a tutti, avrei intenzione di comprare i guanti Reusch Race TEC 14, qualcuno li ha provati? Avrei alcuni dubbi al riguardo:
1 sono caldi?
2 la pelle del palmo come si comporta dopo una giornata sulle piste?
3 come li lavo se si sporcano esternamnete ?

Grazie in anticipo per i vostri sempre utili consigli.
 
product-3021-big.jpg
io ho questi (i 12) li uso poco perchè mi tengono troppo caldo ihih
la pelle dentro non mi se è rovinata, come nei precedenti reusch che uso
io guanti devon esser vissuti, non si lavano!
 
Io ho quelli di un paio di anni fa.
Questi: http://www.botteroski.com/negozio/prodimages/guanti-sci-Reusch-Race-tec-13-GS-4211111_l.jpg

Secondo me vanno benone, abbastanza resistenti, caldi.
Ovviamente dopo 2 anni mostrano seri segni di usura, ma rispetto agli altri stanno tenendo ancora bene.
Sicuramente non devono essere lavati, altrimenti secondo me li rovini. Al massimo puoi dare una pulita all'esterno con qualche detergente/impermeabilizzante.
 
Io ho quelli di un paio di anni fa.
Questi: http://www.botteroski.com/negozio/prodimages/guanti-sci-Reusch-Race-tec-13-GS-4211111_l.jpg

Secondo me vanno benone, abbastanza resistenti, caldi.
Ovviamente dopo 2 anni mostrano seri segni di usura, ma rispetto agli altri stanno tenendo ancora bene.
Sicuramente non devono essere lavati, altrimenti secondo me li rovini. Al massimo puoi dare una pulita all'esterno con qualche detergente/impermeabilizzante.



Bene. Li acquisto e non appena arrivano cerco di fare una piccola recensione . Con la speranza che la tecnologica r-loft e la certificazione thermo 4 sia di livello.
 

.

Per pulirli, ciuli il latte detergente a moglie / fidanzata / mamma / sorella.
 
Mi sa però che me li devo tenere come sono: alla terza stagione e alla seconda ingrassatura, chi rimuove più le chiazze grigiastre?
 
IMG_20150215_210935.jpg

Arrivati !!!!Optional crema Hestra.

Il palmo del guanto è in pelle di montone e risulta molto morbido e non scivoloso al tatto,mentre la restante è pelle di capra. Nella zona nocche e delle prime due falangi c'è una sorta di protezione in ceramica non rigida.
La mano all'interno è ben fasciata ed i movimenti delle dita sono precisi (come se fosse un sotto guanto). Presenta uno scretch regolabile in neoprene alla fine per saldarlo bene al polso .All'interno sembrerebbe caldo ma la prova definitiva avverrà la prima di marzo a Champoluc.
Decisamente un guanto di alta manifattura. Speriamo sullimpemeabilità ed il mantenimento del calore!
La crema Heastra l'ho acquistata separatamente dall'Inghilterra , risulta profumata e molto grassa. Non appena i guanti perdono l'impermeabilità ingrasso immediato.
 
Visualizza allegato 54283

Arrivati !!!!Optional crema Hestra.

Il palmo del guanto è in pelle di montone e risulta molto morbido e non scivoloso al tatto,mentre la restante è pelle di capra. Nella zona nocche e delle prime due falangi c'è una sorta di protezione in ceramica non rigida.
La mano all'interno è ben fasciata ed i movimenti delle dita sono precisi (come se fosse un sotto guanto). Presenta uno scretch regolabile in neoprene alla fine per saldarlo bene al polso .All'interno sembrerebbe caldo ma la prova definitiva avverrà la prima di marzo a Champoluc.
Decisamente un guanto di alta manifattura. Speriamo sullimpemeabilità ed il mantenimento del calore!
La crema Heastra l'ho acquistata separatamente dall'Inghilterra , risulta profumata e molto grassa. Non appena i guanti perdono l'impermeabilità ingrasso immediato.
vai tranquillissimo per quello:D
 
Top